Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3131Messaggio #3133 »

Post N° 3132

Post n°3132 pubblicato il 25 Novembre 2008 da blobbino2005

ESTERNAZIONI

di Girasole di Giugno, Treviso.

dal BLOG di GRILLO


BUFFONE, ORA TACI E, SE PROPRIO VUOI ANCORA PARLARE, FATTI PROCESSARE E PARLA IN TRIBUNALE.

Piantala di dire stronzate, per la miseria.
Dovresti esortare il popolo ad un giro di vite completo. Dovresi dire ai tuoi "sudditi" che per salvarsi il c**o dovrebbero spendere il meno possibile, cercando di far musina per i momenti più difficili.

Ci sono milioni di precari che probabilmente non avranno neppure la speranza di ottenere la cassa integrazione, o la disoccupazione.

Nanerottolo gonfiato, che c***o ti passa per il cervello?
Il silicone usato per le tue plastiche facciali hanno oltrepassato la scatola cranica ed invaso.... il nulla che c'è all'interno?

Figlio di una grandissima m******a (e non ditemi che donna Rosa non lo era per aver partorito un simile sgorbio) ti rendi conto di quanta disperazione c'è all'interno delle famiglie? Testina di c***o, ti rendi conto che i genitori guardano ai propri figli sentendosi delle m***e perchè neppure in grado di mantenerli?

C***o credi? Che l'Italia sia piena di Marine? o di Piersilvi?

Solo in questi casi vorrei essere credente. Vorrei credere che per te esisterà un castigo divino.
Ma io non credo, PER LA MISERIA! Perchè insieme a quell'altro vestito di bianco con scarpetta PRADA (il cui valore basta per adottare un bambino a distanza) avete tolto anche il pensiero più elevato, rovinato e macchiato dal vostro comportamento.

Che il tempo passi in fretta.
Che la tua fine si avvicini.

Passerai alla storia sicuramente, omino.
Come il più grande bastardo che questo paese abbia avuto fra le sue genti, dagli ultimi 40 anni a questa parte.

FOTTITI!



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Whistleblowers/trackback.php?msg=5968389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963