Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gmtgmt »

gmt

Post n°3563 pubblicato il 31 Maggio 2009 da blobbino2005

"EUROPEE 2009"

Capponi e tacchini, con l'aiuto di qualche maiale, sguazzano nell'ovile delle pecore, chiedendo voti e promettendo tosature dolci.
La lana serve, le pecore vanno a votare e bisogna sorridergli e farle mangiare, almeno adesso.

«L'assegnazione del titolo alla memoria per noi genitori e parenti delle vittime non ha ovviamente nessun valore morale e affettivo. Allo stato attuale è un blando tentativo di voler semplicemente chiudere una tragica parentesi che ha sconvolto la nostra esistenza».


QUESTA GENTE E' L'ORGOGLIO D'ITALIA.

La Russa, sputo e quasi aggressione ieri a Genova.
Il campione degli imputati mai presente in un'aula di Tribunale viene fischiato e reagisce nervoso.
Chiedetelo a magistrati, studenti, operai della Fiat, disoccupati, dipendenti Alitalia, famiglie di morti sul lavoro, precari e disperati se vorrebbero votare o mangiarsela la scheda elettorale.
Chiedetelo ai 350.000 che hanno firmato per un Parlamento pulito se non gli viene da ridere quando sentono che la democrazia è in pericolo perchè le liste minori hanno poco spazio in tv.
Chiedetelo al sud, con la disoccupazione al 35% e una classe politica vecchia, corrotta e incollata alle poltrone, quant'è bello sentire le parole dei comizi e delle riunioni elettorali.
Sarebbero tutti da registrare e risentire poi, tra qualche mese. Vedessi le facce, le gigantografie, i manifesti ovunque, persino su quelli dei morti incollati da pochi minuti. E se qualche cittadino si azzarda a denunciare si accorge che chi raccoglie la denuncia è un candidato. Sono tutti candidati. Tutti aspiranti Capponi o tacchini, con l'aiuto di qualche maialino, nel gregge di pecore disorientate.

RIFIUTIAMO LA LAUREA ALLA MEMORIA DEI NOSTRI FIGLI....
...che dal cielo oggi sicuramente avranno esultato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Whistleblowers/trackback.php?msg=7152206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963