Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gmtgmt »

gmt

Post n°3564 pubblicato il 31 Maggio 2009 da blobbino2005

CHI NON ANDRA' A VOTARE DEVE METTERE IL PALLINO SU PARTECIPERO'.

Facebook



In questo gruppo abbiamo messo in luce attraverso documenti di vario genere e informazioni dettagliate,sulle ingiustizie e la malafede dei nostri politici e del sistema di cui fanno parte.
Nell'area di discussione si può trovare tutto il materiale informativo che con un po di pazienza potete consultare qualora non l'aveste fatto.
Praticamente ci chiedono di recarci alle urne e conferirgli i poteri per proseguire nel loro operato che continua ad essere lontano da Noi normali cittadini che conviviamo con problemi derivati dai bassi stipendi non rapportati con il costo della vita,e con il precariato e la disoccupazione,per non parlare della giustizia inefficente che non ci rende sicuri dato che chi delinque se la cava con poco facendo dell'Italia la meta preferita dei delinquenti provenienti da altre nazioni,come se non bastassero i nostri,non abbiamo dimenticato il controverso stupro della caffarella di cui una quattordicenne porterà i segni a vita,lo prendiamo come simbolo rappresentativo delle numerose violenze carnali avvenute nei nostri territori,che servano da promemoria ai tanti che criticano il governo nella linea dura di contrasto dell'immigrazione clandestina,una delle poche cose positive da loro svolte in questo anno di legislatura.

Il 6 e 7 giugno dobbiamo votare?
Per dare lo stipendio di 10.000 euro al mese agli eurodeputati eletti? Quindi per "sistemare" altre persone che non lo meritano come voi,che ne prendete 15-17.000 al mese?
Ci state chiedendo qualcosa a noi,e in cambio di cosa?
Vi fate vivi e ci siete vicini solo in occasione delle elezioni (con pubblicità pagate tramite i finanziamenti ai partiti quindi da noi) perchè vi serviamo a piazzarvi,a svoltare la vita anche per le pensioni a cui avete diritto in poco tempo,quelle che la maggior parte degli italiani non avranno! E anche da morti le vostre famiglie usufruiranno di 5 mila euro per le spese funerarie,e pensare che molte famiglie italiane non hanno neanche un centesimo per organizzare un funerale degno dell'ultimo saluto al proprio caro estinto!
E poi,chi sono gli schieramenti e i politici che dovremmo votare?

Il PDL rappresentato da Berlusconi personaggio dai mille interrogativi,al quale la stessa Lega prima di diventarne alleata,attribuiva legami con la mafia per la fondazione di Fininvest? Partito che candida show girl fino a farle diventare ministri! E poi parenti,amici medici e avvocati personali come lo sconcertante avv. Ghedini,arrogante e prepotente che non lascia parlare gli accusattori come successo in alcune trasmissioni televisive specie in una puntata di Porta a Porta in cui lo stesso "reverente" Bruno Vespa si mostrava imbarazzato.

Il PD rappresentato da Franceschini,degno erede dell'incapace Veltroni,privo di argomenti validi,gente arrivata ai vertici di un partito spinti da vecchie e assurde ideologie e chissà da quali raccomandazioni,e ci viene in mente il faccione di Romano Prodi,incredibile personaggio fuori dalla politica italiana ma seduto saldamente alla poltrona europea,mentre intasca oltre lo stipendio annesso,anche la pensione di parlamentare italiano!
Qualcuno gli avrà dato del fallito,alla faccia del fallimento! Lo stesso occorso a Veltroni che nel 2008 si è intascato la bellezza di 500 mila euro!
E lo stesso Franceschini semisconosciuto personaggio alla sua ombra che ha percepito 250 mila euro,che cosa hanno fatto per meritarsi queste cifre?

ITALIA DEI VALORI rappresentata da Antonio Di Pietro un'altro personaggio con molti interrogativi,che si propone come l'innovazione,lui che viene da un contrastato passato,e artefice di strani e molto consistenti movimenti di denaro anche all'estero,lui che è il simbolo di mani pulite e alla faccia dell'Italia dei valori! Tuttavia credo che questo partito sarà quello che guadagnerà più voti rispetto alle ultime elezioni,se non altro per aver astutamente candidato De Magistris e Sonia Alfano,i quali dicono di essere indipendenti ma in realtà non lo sono.

Dell'UDC rappresentato da Casini che candida gente come Ciriaco De Mita e il principino Savoia,credo ci sia poco da aggiungere...

Inoltre questi grandi e bravi personaggi stanno cercando di mettere il bavaglio a internet che permette di informare sui loro malefatti e far capire il sistema malsano che li compone,quindi facciamo attenzione a non farci inserire in una sorta di regime,atto a mantenerli ai vertici decisionali italiani, e il rischio di oscuramento e addirittura di condanna a chi divulga questo tipo dinotizie fa parte già di un disegno di legge,reagiamo prima che avvenga! Comunque credo che se questo avverrà,sarà il momento giusto per una vera rivoluzione da parte degli italiani che come un tempo scenderebbero in strada a cacciarli a calci nel sedere!

Cari amici,se non andiamo a votare in massa,gli togliamo forza e quindi li depotenziamo,gli facciamo sapere che non ci sentiamo rappresentati da nessuno di loro e sarebbe l'inizio di qualcosa di consistente,si aprirebbe una strada per gente come noi che si prefigge un cambiamento radicale del sistema politico,in favore dei comuni cittadini,in molti ci hanno chiesto in questi mesi di organizzare qualcosa di consistente addirittura qualcuno ha suggerito una rivoluzione! Abbiamo sempre risposto che l'occasione si sarebbe presentata a giugno non andando a votare,che per il momento è davvero la più grande e pacifica rivoluzione possibile alla quale possono partecipare anche anziani!

ALLORA FORZA! FACCIAMOGLI VEDERE CHE NON SIAMO FESSI E CHE COMANDIAMO NOI!
CI SIAMO ROTTI DI SISTEMARLI A VITA!
ORA DOBBIAMO SISTEMARCI NOI! LA GIUSTIZIA E LA LEGALITA' DEVONO TRIONFARE E LA POLITICA INFLUISCE MAGGIORMENTE A TUTTI I LIVELLI NELLA STRUTTURA DELLA NOSTRA NAZIONE.

Chi decidesse di non votare ma recarsi ugualmente alle urne per risultare votante,si ricordi di fare uno scarabocchio o scrivere una frase a caso sulle schede,in modo da non farle votare da qualcun'altro...

E RICORDIAMOCI CHE VOTARE E' UN DIRITTO E UN DOVERE,LO STESSO CHE HANNO I POLITICI DI NON MERITARLO!




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Whistleblowers/trackback.php?msg=7153228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963