Wiedergeburt

ricomincio a camminare

Creato da baumer1418 il 25/07/2014

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Ultime visite al Blog

bli0millepezzettipsicologiaforenseMeme_ntobelladinotte16baumer1418mauriziocamagnalumil_0tobias_shuffleGuendablablamyeyes_delighttedoforo3silenziosa.ombraMarquisDeLaPhoenixoli.ver1960
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DIVERSO! MIGLIORE! LENTO...-4 ALLE FERIE! »

LAVORO! LAVORO! LAVORO! LAVORO! LAVORO!

Post n°4 pubblicato il 25 Luglio 2014 da baumer1418
 

Ne ho proprio abbastanza!

Il lavoro, negli ultimi 6 anni è diventato sempre più invasivo! Di fatto monopolizza la mia intera esistenza. Tra le tante ore che richeide, tra le tante energie che richiede (sia fisiche che soprattutto mentalIi) e tra gli innumerevoli viaggi che richiede... il tempo per il resto rimane pochissimo se non nullo e io non sono certo un Campione del Time Management e questo significa non avere tempo per far nulla se non: lavorare, dormire, MANGIARE, sbrigare doveri di casa.

C’è da dire una cosa importante, non è che io rinunci propriamente a qualcosa, il punto è che probabilmente proprio per la mancanza di altre attività importanti nella mia vita, il lavoro ha occupato tutto il posto possibile inoltre, la mia incapacità di dir di NO peggiora la situazione.

Io sono un pigro e di questo debbo tener conto nei miei piani, mi piacrebbe molto (nelle mie fantasie) essere un runner che se ne va un paio di volte alla settimana a correre ma non è così. A parte che in questo momento sono in forte sovrappeso e pure totalmente fuori allenamento ma non è questo il punto, non ho la costanza per fare questo.

 

Con costanza e continuità non ho mai fatto nulla nella mia vita, questo in generale e soprattutto nell’ambito dell’attività fisica poi, da svariati anni ne ne ho fatta più. Per un po’ di anni mi sono iscritto in palestra tipicamente tra gennaio e maggio abbandonando poi durante l’estate e non riprendendo in settembre ma da parecchio (una decina d’anni) ho abbandonato anche questa “stagionale” attività.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963