Wolverine 78

"...Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole..."

 

SONO MALATO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doppiosogno4sabydimuroPhoenix_Tailsgregoriodgl13SonoSerena75sts_maurizio_pisanogianni.cornacchiaribogio81enrico.minutolipiccgenndado1980da.wolverinecirillotonyaure86tormenmarco
 

ULTIMI COMMENTI

immagine
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DI FRETTA...MotoGP »

STASERA SI RIPARTE!!!

Post n°177 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da Wolverine1978

Questa sera ricomincio gli allenarmi di calcio. Sarà a livello amatoriale, e per il momento mi allenerò e basta senza fare partite perché come si dice sono indietro come la coda dell’asino!!! Si, ho giocato lo scorso anno per mezza stagione, poi non avevo gli stimoli, la voglia ed il gruppo era cambiato e non mi divertivo più come un tempo, anzi mi era proprio passata la voglia. Finivo di lavorare che ero stanco, poi c’era da farsi un mazzo da paura per essere a casa a mangiare alle 23 in completa devastazione, per non parlare poi delle domeniche pomeriggio!!! Questa sera sarà veramente dura per me, è molti anni che non mi alleno più a causa di una pubalgia che mi ha tormentato per 4 anni e quella dell’anno scorso è stata una breve parentesi. Non avrei mai pensato di perdere così tanto l’amore verso questo sport. Se penso a quando ero piccolo…..a  5 anni andavo sempre al campino a guardare gli altri ragazzi giocare mentre io non potevo perché non avevo ancora raggiunto i 6 anni, poi è arrivato anche il mio momento e mi ricordo di aver esordito anche con un gol. Non potevo fare a meno del calcio giocato, ogni momento era buono per giocarci, mentre non seguivo nessuna squadra perché il calcio in tv non mi piaceva (eh..ero pazzo già da allora). Poi con il passare degli anni mi sono tolto qualche soddisfazione grazie al fatto che me la sono sempre cavata molto bene, arrivando a giocare anche in categoria a 15 anni appena compiuti. Poi è arrivato il momento dell’infortunio che è stato mal gestito (in buona fede) dal mister il quale mi ha peggiorato la situazione. Sono sempre rimasto vicino alla squadra, ma con l’avvicendarsi di mister incapaci, l’avvento del nuovo presidente che è una persona inutile sia sul piano umano che su quello sportivo, e di compagni nuovi con i quali non sono mai riuscito ad avere un rapporto come con quelli vecchi ho deciso di smettere.

Ora però sento l’esigenza di dovermi muovere un po’, di rimanere in forma, e se riesco anche a divertirmi allora è perfetto.immagine

 

Scusate se ho scritto così tanto ma non avevo un tubo da fare e poi una volta all’anno spero non dia fastidio a nessuno immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Wolverine1978
Data di creazione: 14/03/2006
 

BRAVO NICKY!!!

immagine

immagine

immagine

immagine
 

STEWIE GRIFFIN

immagine

 

ERIC CARTMAN

immagine
 

P E R D E N T I!

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963