Wolverine 78

"...Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole..."

 

SONO MALATO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doppiosogno4sabydimuroPhoenix_Tailsgregoriodgl13SonoSerena75sts_maurizio_pisanogianni.cornacchiaribogio81enrico.minutolipiccgenndado1980da.wolverinecirillotonyaure86tormenmarco
 

ULTIMI COMMENTI

immagine
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« FINALMENTE OGGI C'E' IL SOLE!!Messaggio #233 »

NUOVO INCARICO AL LAVORO!

Post n°232 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da Wolverine1978

Ciao a tutti! Non crediate che mi abbiano promosso direttore generale immagine, mi hanno assegnato un altro compito qui al lavoro che mi porta via un sacco di tempo. Ero partito lunedì con l'idea che fosse una trovata sensata ed allora ero anche contento di svolgerlo, ma mi rendo conto che la mente malata di quella immensa testa di cazzo della mia titolare non può partorire idee sensate. Per il momento è una prova e spero che come tutti gli esperimenti che fa, anche questo finisca il prima possibile perchè mi toglie un sacco di tempo libero, ma soprattutto non conta a nulla!!!

Non so i prossimi giorni come andrà, ora mi sono collegato perchè ho trovato un attimo, se per caso per qualche giorno non mi vedete non preoccupatevi!

Buona giornata a tutti!!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Wolverine1978
Data di creazione: 14/03/2006
 

BRAVO NICKY!!!

immagine

immagine

immagine

immagine
 

STEWIE GRIFFIN

immagine

 

ERIC CARTMAN

immagine
 

P E R D E N T I!

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963