« La mia prima esperienzaMessaggio #5 »

Sono emozionato

Post n°4 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da piz0605
Foto di cdr69

Vi confesso che è la prima volta che scrivo, in un blog almeno, il mio mestiere di tecnico non mi aiuta, il mio carattere ancora meno.
Sono emozionato, lo confesso,  pur dall'alto della mia canuta età, lo sono, non mi vergogno a confessarvelo, non pensavo che in chat si potessero trovare persone come Voi; vi seguo nei vostri scherzi, nelle vostre dispute,  rare per la verità, nelle vostre dissertazioni musicali, siete veramente  fantastici.
Sono entrato per caso in questa chat alcuni mesi fa, la prima persona conosciuta è stata Andi, dolcissima, le ho chiesto come si chiamava  e lei, in modo solare, mi ha risposto: sono Andi, questo è il mio nome, sono ungherese ed amo l'italia, e da li è nata la nostra bella amicizia.
Poi tramite lei ho imparato a conoscerVi, non tutti, ma in buona parte, simpaticissimi, il conterraneo Hawk, sempre disponibile al dialogo, Roberto e IN2, veri signori; Poeti l'artista; Malia...unica e irripetibile e tutti gli altri.
Si, sono emozionato, e felice, questi sono i miei sentimenti in questo momento, Vi ringrazio di avermi accettato cosi come sono.

Ora mando un saluto a tutti ( alle ragazze un sacco di bacio) con l'augurio di poter continuare ed ampliare questa esperienza.

Ho fatto un sforzo tremendo  a scrivere tutto questo,sono esausto:)) 

paolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963