« Sono emozionatoMessaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da e_k_o_s
Foto di cdr69

Stamattina ho ricevuto un messaggio da un AMICO, che da qualche tempo percorre con me alcuni passi di questa strada virtuale. Lì per lì non avevo capito l'abbondante risata; poi sono passato come ogni mattina dal suo blog per dargli il buon giorno e leggere i suoi sorrisi, le sue emozioni e un pò della sua vita che condivide con noi, amici virtuali.
E con stupore ho trovato il link a questo blog, sul quale mi sono affacciato per lasciare il mio saluto e incoraggiamento.
Una bella idea, mi sono detto. Soprattutto per chi vuole condividere momenti con gli altri con cui spesso non c'è il tempo di parlare fino in fondo di tante cose.
Poi aprendo l'email il mio stupore è cresciuto: IO invitato a postare in Woodstock...
Beh non entro spesso in chat ormai da un pò, colpa del pc... quindi mi pare giusto che mi presenti quantomeno!
Qualcuno l'ho già incrociato nel mondo virtuale; fino a qualche giorno fa avevo anche io il blog, ma motivazioni personali, sopratutto di maggiore ricerca interiore, mi hanno spinto per il momento a chiudere quest'esperienza. Che non escludo di riaprire; non dò mai nulla per scontato!
Carlo IN2 in primis, grazie; per essere veramente presente con la tua sensibilità, col tuo buongiorno buona sera e buon fine settimana, che fanno sempre spuntare un sorriso sincero sul mio viso.
Simone poeti76, ragazzo intelligente e sensibile, di una profondità che si legge raramente di questi tempi!
(è da un pò però che non ti vedo postare eh... ma ti seguo ti seguo... zitto zitto ti seguo!)
Gli altri non li conosco, qualcuno l'ho visto qua e là... ma purtroppo non ho avuto il piacere di seguirvi tutti come vorrei. Ma c'è sempre tempo per rimediare no?
Vi abbraccio tutti... Sinceramente!

E brindiamo al nuovo blog!!!!

Mario - Ekos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963