« Messaggio #5Il morale di Woodstock »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da stelladanzanteforeve
Foto di cdr69

riflessioni di Stella
26-10-2005 - 19:04

Blog è ANCHE QUESTO !

Ci interroghiamo spesso sulla veridicità dei rapporti interpersonali che si creano in questo mondo virtuale... è un mondo dove tutto "è possibile" semplicemente perchè dietro a questo monitor possiamo trasformarci, essere o non essere noi stessi, "ingannare", " giocare", gettare il sasso e nascondere la mano... io stessa in questi mesi di permanenza in Digiland ho avuto modo di farmi un pò di esperienza ...così ho chiuso il mio primo blog...(perchè troppo stressata da critiche ed intrusioni inopportune)... ho constatato che molti contatti che frequentavano il mio blog sono scomparsi improvvisamente senza avviso... altri al contrario mi hanno dato le loro motivazioni.. altri ancora che prima "ti idolatravano" diradano le loro visite senza una spiegazione apparente... altri si burlano di te.. scambiandoti per uno sportello di supporto psicologico online...

resta il fatto che io CREDO nelle persone
credo NEI SENTIMENTI
CREDO nell'amicizia
credo nella SPONTANEITA'
ed allora voglio avere una visione POSITIVA di questo mondo.. se non fosse per le sincere manifestazioni di affetto che ogni giorno ricevo... e che sono assolutamente autentiche...

o che dire dell'iniziativa di due amiche che si attivano per organizzare una sorpresa di compleanno ad una deliziosa blogger che dista centinaia di chilometri da loro ?

...sorprendente anche l'iniziativa che leggo sul blog di IN2 (persona assolutamente meravigliosa).... un blog creato da un gruppo di amici di chat....

 http://blog.libero.it/Woodstock

non è fantastico ???? questo davvero mi entusiasma.. avanti andate a visitarlo... leggete quanta emozione traspare dai primi post...anche da chi non è solito scrivere, nn è assolutamente SORPRENDENTE TUTTO CIO'?

In primis ribalta la brutta reputazione di cui la chat gode..questo è un gruppo di amici VERO, autentico....e scusate se è poco... con quello che si sente delle chat...

sono contenta in fondo di trovarmi qua. No, non ti sbagliavi Stella... ^___^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963