« Messaggio #34Messaggio #36 »

NON.SONO.stato.IO ovvero PERDITA DI STLE

Post n°35 pubblicato il 11 Novembre 2005 da hawk67
Foto di cdr69

Sento che le mie scuse sono quasi obbligatorie:il mio ultimo post potrebbe fare pensare ad una persona completamente senza stile.Di solito ci sto molto attento e lo noto in chi mi sta attorno. Diciamo che ho abusato dei limiti della chat e mi sono fatto prendere da un "sano" entusiasmo.Di solito certe parole non escono dalla mia bocca, sono in grado di controllarle. Nessuna marcia indietro, nessun ripensamento, solo una precisazione circa la forma in cui ho espresso in quel momento. Col senno di poi avrei fatto bene a mandare una mail con le stesse parole: ho abusato del blog sporcandolo con maleducazione. Questa la sola cosa che mi dispiace.

QUANTO SEGUE E' DEDICATO A VOI:

One common,subterranean destination
One life,another day
A vestial child unveiled by temptation
Innocence slips away

Far away

Been down so long
Too deep the water that I tread
Sometimes I feel myself going under
Sometimes I envy the dead

So take me far away

(in foto una chitarra e una batteria...
...chi vuol capire capisca...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963