« NON.SONO.stato.IO ovvero...Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 11 Novembre 2005 da non.sono.io

I RAGAZZI NON PIANGONO

direi che mi dispiace
se pensassi che questo possa farti cambiare idea
ma so che questa volta
ho detto troppo
sono stato troppo scortese

provo a riderci sopra
coprendo tutto quanto di bugie
ci provo
e ci rido sopra
nascondendo le lacrime nei miei occhi
perché i ragazzi non piangono
i ragazzi non piangono

mi butterei ai tuoi piedi
ed implorando perdono
ti scongiurerei
ma so che
è troppo tardi
e ormai non c'è più niente che possa fare

così provo a riderci sopra
coprendo tutto quanto di bugie
provo a
riderci sopra
nascondendo la lacrime nei miei occhi
perché i ragazzi non piangono
i ragazzi non piangono

ti avrei detto
che ti amo
se avessi pensato che ti avrebbe fatto restare
ma so che è inutile
te tu sei già
andato via

ho giudicato male i tuoi limiti
ti ho spinto troppo in là
ti ho dato per scontata
pensavo che tu avessi più bisogno di me

ora farei qualunque cosa
per farti tornare al mio fianco
ma ho già
ricominciato a ridere
nascondendo le lacrime nei miei occhi
provo a riderci sopra
coprendo tutto quanto di bugie
ci provo
e ci rido sopra
nascondendo le lacrime nei miei occhi
perché i ragazzi non piangono
i ragazzi non piangono
provo a riderci sopra
coprendo tutto quanto di bugie
ci provo
e ci rido sopra
nascondendo le lacrime nei miei occhi
perché i ragazzi non piangono
i ragazzi non piangono
i ragazzi non piangono

(The Cure - BOYS DON'T CRY)

(Bhe Stefano cosa dire... Credo nulla. Ci siamo detti tutto. Buon w.e)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

poeti76VirginiaG65LaCanagliaUnaFeniceInVolofreemaya64akcipitroMaliaVampirandiHAlessio1956IN2dglVirginia_ClemmAdeniacannellavaniglia78MarquisDeLaPhoenixlubopo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963