Creato da Lara96.c il 29/06/2009
 

The Best of Best

^^

 

 

« Mariangela - Ninna Nanna...non giudicare dall'apparenza.. »

domenica.al.cinema

Post n°4 pubblicato il 29 Giugno 2009 da Lara96.c

Ieri sono andata al cinema con Alice, il cinema era praticamente vuoto c'eravamo : io e Alice, una famiglia di 6 persone, tre ragazzi che ci provavano con me e l'Alli e Marco insieme a lui...che a momenti si alzava e pestava il tizzio che mi faceva l'occhiolino.

Era seduto 2 file più su della miaio non avevo intenzione ne di guardarlo ne di ascoltarlo ne altro( Motivo: l'ho visto sotto casa sua mano nella mano con Chiara).
Dopo circa 15 minuti dall'inizio del film sento qualcuno nella fila sopra la mia giocare con i miei capelli subito pensai a giovanni
"vado a prendere dqa bere sto morendo di sete"
non si era accorta di neinte. La mano che stava giocando con i  miei capelli mi coprì gli occhi e subito dopo sentì che qualla persona che mi copriva gli occhi scese sulla mi afila e m i bacio energicamente. Aprii gli occhi. non era lui. "CAZZO" pensai. come immaginavo giovanni scese per raggiungere il tizio che mi aveva baciata e gli tirò n pugno
" Ehi che fai! fermo Giovi" Gli urlai contro
"CHE CAZZO CREDEVI DI FARE CON LA MIA RAGAZZA STRONZO!"
mi fermai a pensare. Non ero la sua ragazza eppura non avevo sentito male. qualla frase mi fece sorridere
" Merda" sentii dire da ALice" porca puttna fermatevi!" urlò cercando di dividerli" e tu che fai li impalata aiutami!"
si fermarono e i due amici del tizzio gli dissero
"dai andiamo"
"già tieniti la tua ragazza"

Dani fece uno scatto verso il tizzio e io gli sussurrai fermandolo
"fermo, non ne vale la pena.."
"Che figlio di puttana.."

"già"  stavo per baciarlo quando l'intervallo finì, le lucui si spensero e il film ricominciò..e giovi mi disse
"Bhe o stiamo qui o.."
"O cene andiamo!" Intervenni io " venite anche voi?"
"Certo! su muoviti!" rispose Alice prendendo Carlo (L'amico di Davide) per il polso.
Ci diriggemmo verso la pizzeria vicino casa mia a mangiare. Davide mi disse "tI amo" almeno 10 volte. Io avrei potuto chiedergli della Chiara ( la stronzetta che mi aveva fatto credere che non avevo speranze con lui) ma non volevo farlo..nn volevo rovinare quella bellissima serata..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ScrivimiTudittaturadelpensieroluigih2oFrancescaGiromichelacoronapino1959gonda.innamoratajee911Italian_Fetish_Boyagatabellomofikissima1987amichepazzefilippaquattrocchifataeli_2010giovannifaddetta
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20