Natura & Pensieri - La vita che mi circonda & i pensieri che.......

No alla violenza contro i bambini

Un bambino dice alla madre:          “mamma mamma ho disegnato sul tuo lenzuolo bianco con il tuo rossetto”, la madre arrabbiata iniziò a percuotere il figlio fino a lasciarlo incosciente, ……..poi pentitasi, piangendo disse al figlio:        “per favore apri gli occhietti”, però ormai era troppo tardi, il suo piccolo cuoricino già non batteva più. Entrata…
 

ANCH'IO ADERISCO ALL'INIZIATIVA DI OFELIA770 CONTRO LA PEDOFILIA, E TU COSA ASPETTI ?

 Le ali spezzateGuarda gli occhi dei bambini. Ti portano in un mondo fatato, ti portano dove un tempo anche tu sei stato, un mondo popolato da colori e suoni che noi adulti non riusciamo più a vedere non riusciamo più ad ascoltare. Uccellini in un nido che sbattono le ali per poterle poi spiegare e…
 

Vorrei ............ma non posso!

 

NO ALLA PEDOFILIA

 

.........NO COMENT!!!.......

 

Orfanato Ninos de Cristo R.D.

 Una non breve descrizione della mia brevissima esperienza al orfanato.E un po lunga e sicuramente noiosa ma sentivo il bisogno di condividerlaTramite un Signore Italiano (che inseriva l'orfanato nei siti che pubblicizzavano le sue attività commerciali in Italia e RD) ho conosciuto la fondazione Ninos de Cristo. Questa persona è un collaboratore dell'orfanato, che però…
 

"Per non morire dentro.

"Per non morire dentro. Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudineripetendo ogni giorno gli stessi percorsi.Lentamente muore chi non cambia la marcia.Chi non rischia o cambia il colore dei vestiti.Chi non parla a chi non conosce.Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru.Lentamente muore chi evita una passione.Chi preferisce il nero sul bianco  e i…
 

Il mio primo blog

 forse per caso, ... solitudine, ... gioia, ... o disperazione!?? Il mio logo, non a caso un vecchio lupo solitario, timidamente nascosto fra i cespugli rossi ad osservare con occhi pensierosi la vita che lo circonda.Come impostarlo?... Poiché ritengo e spero non appartenere alla categoria degli ipocriti, ed arroganti, sicuramente non ne uscirà un blog…