Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« FINALMENTE E' ARRIVATO ...LA MIA AMICA LO DICE SEMPRE: »

BUONGIORNO A ME!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°131 pubblicato il 13 Maggio 2006 da XYZROMY

MAMMA CHE SONNO!!!sono veramente stanca, in 3 notti ho dormito 10 ore...l'altra sera c'era la MILLE MIGLIA e come si fa ad andare a letto con tutte quelle belle macchine, ieri sera c'era una festa...ma stasera credo che alle 10 sarò già nel mondo dei sogni!!!poi Filippo oggi va a Milano e torna domani così ne approfitto per riposare e risparmiare!ahahaha

In questi giorni sono rimasta un po assente ma è un periodo così, solo mi sento un po in colpa nei confronti della Saperchè ho paura che abbia pensato di me che sono una rompi palle invece sono fatta così, io mi sono divertita con lei ma in quel tipo di serata io sono sempre così...è il mio carattere!!!cmq le parlerò e le spiegherò...speriamo possa capire...a volte sono pensierosa nei confronti di un amico...

Cmq...cazzo!!!fra una settimana è il mio compleanno...ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!22 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei già fermare il tempo!!!

Domenica ho anche la comunione delle nipotine di Filippo, sono in para perchè non so cosa regalargli, hanno tutto e vorrei fare un regalo che resta nel tempo, in modo che si ricordino sempre di me... ma adesso ci penserò, se avete idee aiutatemi!!!

be, ora provo a combinare qlc di alvoro anche se sto crollando dalla sonno...ormai non ho piu l'età per le notti brave!!!

buon week-end a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963