Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« B U O N G I O R N O...SONO TORNATI!!!!!!!!!! »

MANCA UNA SOLA SETTIMANA...

Post n°160 pubblicato il 22 Marzo 2007 da XYZROMY

Fra una settimana tornano i miei amici dopo 40 gg di Thailandia e Cambogia (in vacanza). Sono felice immagine xke ho molta volgia di vederli, le feste, gli aperitivi e le stronzate non sono le stesse senza di loro. Dall'altro lato vorrei non arrivasse mai quel giorno xke non so come saranno le cose soprattutto con uno di loro...io gli voglio un mare di bene ma non so nulla...non so come reagire...non so se mi cercherà una volta a casa...NON VOLGIO PENSARCI!!!

Lo so che non dovrei pensarci e prendere la cosa come andrà ma non posso farne a meno...vorrei che la nostra "AMICIZIA" non finisse mai ma purtroppo credo non sarà così e tutto xke al mondo ce molta gente che vive sulle disgrazie altrui e che fa di tutto x far soffrire la gente. Purtroppo molta gente gioca sul fatto che sono giovane (22 anni) e dicono io non capisca una cazzo...mah!x me chi non capisce niente non sono io...cmq presto tornano e non vedo l'ora di abbracciarli!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!VI VOGLIO BENE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963