Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« Messaggio #173Messaggio #176 »

LA CATTIVERIA VIENE SEMPRE RIPAGATA!

Post n°174 pubblicato il 11 Maggio 2007 da XYZROMY
Foto di XYZROMY

Periodaccio x me...ho saputo cose, giudizi e parole sul mio conto da persone che reputavo intelligenti che mi hanno sconvolta!Non credevo ci potesse essere gente tanto cattiva e invidiosa da dire tanto!Ma xke la gente invece di guardarsi se stessi, specialmente quando si hanno dei problemi a cui badare si fa i CAZZI DEGLI ALTRI???

Cmq una coppia di amici è seriamente in crisi, a me dispiace moltissimo xke tengo ad entrambi ma allo stesso tempo penso che i propri problemi non bisogna sbandierarli in piazza ma bisogna rimboccarsi le maniche e avere la forza di andare avanti, senza nascondersi dietro nulla, specialmente alcool, droga, ecc!Io non sono santa xke le sbornie con gli amici mi è capitato di prenderle, ma di certo non è la base del rapporto con "il mio amico"!Cmq ho saputo di persone (e guarda caso le persone son sempre quelle, quelle che si nascondono, che han paura di tutto, ecc) che mi hanno reputato falsa, addirittura ho sentito dire che io li amici li ho per comodità!Ma siamo impazziti???Semplicemente xke i cazzi miei me li tengo x me o perchè li confido alle persone che seriamente valgono qualcosa??? Probabilmente è per questo che io ho un ottimo rapporto con determinate persone... e probabilmente è per quello che certa gente non vive in pace con se stessa!!!

Cmq ringrazio il mondo di avere amici come Giorgia, Giusy, Bea, Filippo, Nes...e altri che non sto a nominare x questioni di tempo... e rendiamoci conto che la cattiveria si paga sempre!

Quale cosa migliore nei momenti di difficoltà che prendere la persona interessata e discuterne a 4 occhi???Io ho recuperato la mia profonda amicizia con Filippo in questo modo...parlando, parlando, parlando...anche notti intere!!!Cazzo, ce gente di 30 anni che non ha ancora capito nulla però...

Ben, vado a combinare qualcosa di lavoro xke ne ho fino a domani se volessi... bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963