Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« Messaggio #195CHIUSO X FERIE!!!!!!!!! »

LA MIA MIGLIORE AMICA DIVENTA MAMMA!!!

Post n°196 pubblicato il 31 Luglio 2007 da XYZROMY

   Non riesco a spiegare il mio stato di felicità attuale: la mia migliore amica, nonchè compagna di classe dal primo giorno di asilo all'ultimo di scuole superiori, nonchè collega di lavoro...

E' INCINTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI VOGLIO TANTO BENE

Sono felicissima xke lei è felice, la sua famiglia è felice, il suo ragazzo è felice!

Certo questa cosa mi ha fatto riflettere molto su me stessa, nel senso che ho capito che ormai non siamo più bambine, mi rendo sempre più conto che gli anni passano...ma le gioie come questa di danno la forza di combattere qualsiasi ostacolo, di vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo, veramente!

Comunque proprio oggi Giorgia è andata a fare la visita che confermerà la sua gravidanza, ma sono certa ch è tutto ok, le stanno già crescendo le tette e si comporta già da mamma!

Non mi resta che fare i migliori auguri a PAPA' NICOLA e MAMMA GIORGIA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963