Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da XYZROMY

 

Copio da Grossman che ha copiato dalla Guz che ha copiato da Ufino che ha copiato da Venus

 

L'ULTIMA VOLTA CHE HAI..

Sorriso? Poco fa leggendo il blog della Romy
Riso? Prima al tel con
la Ka
Pianto? Ieri sera
Ballato? Ieri sera, sballicchiato mentre lavoravo
Stata sarcastica? Credo mai…
Baciato qualcuno? stamattina
Parlato con un ex? Chi se lo ricorda…
Guardato il tuo film preferito? non ho un film preferito…


UN'ULTIMA COSA PER TUTTO...

Ultimo libro letto: 100 colpi di spazzola
Ultimo film visto: il pianista
Ultima canzone sentita: non so il titolo ma alla radio ora
Ultima cosa bevuta: caffe d’orzo
Ultima doccia: stanotte alle 3
Ultima cosa mangiata: una girella un secondo fa

MA TU...

Fumi? si.
Ti droghi? è capitato
Fai sesso? Purtroppo poco, ma meglio di niente (non è mai abbastanza)
Hai un ragazzo? Non proprio
Dormi con animali di peluche? no
Vivi il momento? Ci provo…
Hai un sogno ricorrente? uno solo?!

Suoni uno strumento? no
Credi che ci sia vita su altri pianeti? Qualcosa ci dev’essere
Ricordi il tuo primo amore? Si ...
Leggi il giornale? certo
Credi nei miracoli? A volte…
Credi di essere tollerante? Sempre, a volte troppo
Consideri l'amore un errore? come ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi
Ti piace il sapore dell'alcool? Mi piace brindare con gli amici, ma non troppo
Hai una caramella preferita? Galatine!!!
Credi nell'astrologia? se capita leggo gli oroscopi
Credi nella magia? Mah…dipende!
Credi in Dio? SI!
Vai in chiesa? pochissimo
Porti cappelli? A volte
Hai piercings? Nell’interno dell’orecchio
Hai tatuaggi? No ma mi piacerebbe
Odi te stesso? no
Hai un'ossessione? di non dormire
Hai una cotta segreta? Non mi pare
Collezioni niente? no
Ti piace la tua calligrafia? abbastanza
Hai un migliore amico/a? certo, la Gio che me la porto dall’asilo e Fil da 4 anni…
Speri nelle stelle cadenti? si ma ci rimango male ogni volta
Hai brutte abitudini? Certo, come i comuni mortali

IO...

Io vedo – male…
Io voglio – far capire a una persona cos’ha per le mani
Io ho – voglia di divertirmi
Io spero – che le persone che amo contraccambino
Io odio – gli stronzi
Io ho paura – della morte
Mi sento triste quando – sono sola
Mi sento felice quando – sono con gli amici o i miei cari.
Io ascolto – di tutto
Io annuso – praticamente tutto
Io cerco – la felicità interiore
Io rimpiango – a volte qualche gesto
Io sono – me stessa

Io sempre – me stessa
Io non sono – una putinaza!
Io credo – che volere a volte è potere
Io ballo  al Kinki, Doc Show, Contatto, ecc
Io canto – per liberarmi
Io litigo – solo con mio padre e mia madre
Io scrivo – al lavoro
Io vinco – ultimamente molto poco
Io confondo – i colori delle squadre, sono troppe
Io ho bisogno – di affetto…da una persona in particolare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963