DEDICATO.. - ..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!
« Precedenti Successivi »
 

RICOMINCIARE!

 Allora, non è una decisione definitiva, solo una prova per vedere se ancora riesco ad attivare la fantasia e la voglia di scrivere, voglia che non è mai stata un granché diciamolo ma insomma magari stimolandola qualcosa viene fuori. Anche perché ultimamente per colpa di qualcuno, probabilmente spinto da un'indole masochistica ha tenuto farmi sapere…
 

Di passaggio.

Ogni tanto ripasso da queste parti, non so ancora decidermi se restarci o meno, ma credo che questa non sia una decisione così basilare come quelle prese nell'ultimo periodo. Ci penso ancora un po'!
 

Uniti nella lotta!

Bene!! Dopo estenuanti opere di persuasione, riti cabalistici, meditazioni zen e preghiere a tutti i Santi del Paradiso, finalmente e dico finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti di cotanta fatica!Era da tanto che un Paese intero non si sentivca così unito nella lotta, così patriotticamente partecipe, (credo dai mondiali di Berlino) così…
 

Ingiustizie!

Chi mangia senza ingrassare,per punizione divina dovrebbetrombare senza godere!
 

Colpa loro.

 Sono tornata, dopo un periodo diciamo sabbatico, e per colpa di un amico che mi ha cercata e di un altro amico che oggi mi ha fatto sorridere ho deciso di restare. Non prometto nulla, io sono fondamentalmente un'orsa e come tale tendo a rintanarmi nella mia tana.Ci provo, dopo tanto tempo (tre anni, come…
 

Si va, si torna...

E' un po' come tornare nella casa delle vacanze, si entra, si aprono le finestre e ci si guarda intorno, serve un attimo per poter prendere coscienza di essere tornati, per poter permettere alla mente di ricordare com'era. Per poter con un lungo respiro, ritrovare l'aria familiare e intimistica che un blog ti lascia.
 

Non ho un titolo,e se ne avessi uno sarebbe pił lungo del post.

Dice:Porgi l'altra guancia!E io due ne ho!Dopo di che mi posso incazzare pure io?
 

Alba

 Ora di cambiare post,e magari sognare un pò!
 

Ciao,Peter

 E cosi se ne è andato!Ho visto e rivisto tutti gli episodi del tenente Colombo,ho amato il personaggio e l'attore.E sorrido,perchè magari lassù esordirà ancora con una delle sue frasi "Oh,c'è un'ultima cosa.."Già,c'è un'ultima cosa,quaggiù ti si ricorderà per tanto ancora!
 

Fan...bagno Gianni e l'ottimismo!

Si,il buongiorno si vede dal mattino,e io avrei dovuto capirlo quando alle 5,30 il camion dei rifiuti mi ha svegliata col suo rumore assordante. Il primo pensiero è stato "perchè non ho un fucile?".Oppure quando la mia "dolce" metà preso da vampate di calore, ha spalancato la porta di casa chiudendo la zanzariera e poi…
 

« Precedenti Successivi »