Creato da six.79 il 04/07/2008

YAYAMATTA

oggi mi sento così.....

ULTIME VISITE AL BLOG

perlagentetamy_1979giacchetta50permanentflebotacconisbabycasaMister_Darcypickupoldciaolaurarosa_risimauropopysix.79sasadevaxxyxvascoxyxxzetedi
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CAMPAGNA

DAL BLOG DELLA BEA.... ADERISCO PIENAMENTE!

Basta con la donna oggetto...basta nudi femminili in tv......noi donne non abbiamo bisogno di spogliarci per essere accettate, basta che usiamo il cervello!!!!
DA GRANDE NON VOGLIO FARE LA VELINA
Se anche tu la pensi come me, vieni a far parte della Campagna per la salvaguardia della Donna!!!





 

 

« CHIUSOL'INFLUENZA.... »

LE MUCCHE

Post n°24 pubblicato il 30 Settembre 2008 da six.79
 
Foto di six.79

Le mucche.... care....
Oggi, per continuare il discorso sulla poca sanità mentale che ho, vi voglio raccontare la mia super passione per le mucche....

La premessa indispensabile che devo fare prima di iniziare questo elogio alle mucche è che da piccola ho vissuto con i nonni in mezzo ai campi e agli animali.... e per questo li ringrazierò in eterno......  e confesso che ci sono giorni in cui veramente vorrei tornare indietro nel tempo e trovarmi sopra ad un trattore con un'unico pensiero "a cosa gioco oggi?"

La "mia" prima mucca si chiamava Carolina.... a dire il vero era la mucca del nonno e ogni mattina mi dava del buonissimo latte con cui fare colazione.... Il nonno si alzava alle 5 per andare nei campi ma prima si occupava di Carolina che era con noi solo perchè io ero piccola e avevo bisogno del latte; la mungeva e poi la nonna metteva sopra la stufa in cucina il pentolone con il latte per farlo bollire, poi lo passava nel colino et voilà avevo la colazione.... che buono il latte di mucca, oramai non ne ricordo più il sapore....  Comunque, tornando a Carolina vi dirò che è stata la mia confidente per molto tempo... tutti i giorni, dopo la colazione andavo a trovarla e le raccontavo un sacco di cose. Penso di averla stordita di chiacchere più volte ma lei stava li e sembrava mi ascolasse e ogni tanto mi tirava un bel "muuuuuuuuuuuuu" (povera forse era un grido di aiuto perchè non mi sopportava).
Poi, quando ho cominciato ad andare a scuola e mi sono trasferita in una cittadina con i miei genitori Carolina è misteriosamente sparita.... Per anni il nonno mi ha raccontato che un bel giorno era scappata poi ho capito con cosa sono fatte le bistecche al supermercato.... ma che volete farci, non erano anni felici per i contadini e  i nonni non potevano certo tenere una mucca per compagnia... E per anni e anni ho torturato mio papà perchè me ne prendesse una da tenere in giardino.... credo di aver smesso quando ho cominciato il liceo...

E insomma.... grazie a Carolina mi sono innamorata di questo splendido animale che mi fa letteralmente perdere il controllo....L'ultima scena è stata mio papà che gioca in un campo di golf e io lo accompagno, mandria di mucche che passa vicino al campo e io che corro incontro alle bestiole in trance dicendo solo "le muccheeee.... ci sono le muccheee...."  E mio papà che imbarazzatissimo guarda i suoi compagni di gioco e dice che sto attraversando un bruttissimo periodo...

Amo le mucche perchè hanno questo musetto dolce, perchè sono calme, tranquille e innocenti....perchè si fanno i fattacci loro cascasse il mondo...
 Perchè mi danno tanta serenità solo a guardarle....

Evviva le mucche!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OVVIO!

Profilo risultante dal test A quale Simpson assomigli by Magnaromagna.it:

 

 

PREMIO AMICIZIA

 Ho ricevuto questo premio dalla mia amichetta di blog Bea_75 

 

PREMIO IMPRONTA

Anche questo bellissimo premio l'ho ricevuto

dalla mitica Bea_75 che ringrazio tantissimo!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963