YAYAMATTA - oggi mi sento così.....
« Precedenti Successivi »
 

IKEA.....

Bene, adesso che io e il mio amore abbiamo deciso di comperare casa è giunto il momento di fare due conti è così ieri sera sono entrata nel sito del'ikea....... 5 ore di tavole, sedi, letti, ante, cassetti....  Quando sono andata a letto e ho chiuso gli occhi vedevo mobili di ogni tipo passarmi davanti.... e…
 

STAMATTINA..........

Sabato mattina..... oggi.... ore 8.00.... sogno beatamente sotto il mio caldo piumone... e....... drrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!il citofono...... Io non so chi tu sia..... ma se ti trovo..... se ti trovo.....Non dormo da una settimana.... e ti permetti di citofonare alla gente di sabato mattina alle 8.00???????Ecco cosa ti meriti per Natale................
 

LA STORIA DELL'ASINO...

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino.Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano"Allora…
 

IN TV...

Ieri sera ho guardato le iene e voglio fare i complimenti alla iena Elena che è riuscita a sbaciucchiarsi Valentino Rossi dopo averlo fatto anche con Lorenzo... tutto il mio rispetto donna! Grandissima!!!!!!! Però.... Simoncelli perchè no??? Povero... è tanto bello lui!!!!
 

Oggi respiro profumo di Natale...

Si si lo so che manca ancora tanto ma è più forte di meLa mia festa preferita.... il periodo più bello dell'anno.... Fino a ieri ero tranquilla sapete ma poi sono andata in serra vicino casa e mi sono resa conto che Natale sta arrivando!!!!   Come ogni anno stavano allestendo la zona Natale.... uno spazio…
 

LETTERA ALLA MIA MACCHININA

Cara Gigia, oggi è l'ultimo giorno che stiamo assieme... questa sera ti lascerò in una concessionaria e me ne andrò con un'altra auto....  so già che starò male perchè sei stata la mia prima macchina e ti ho anche dato un nome... ricordo ancora quando sono venuta a prenderti... non ti ho neanche considerato più…
 

BRIDA

Il 24 settembre è uscito nelle librerie il romanzo di Paulo Coelho, Brida. Non scrivo nuovo romanzo perchè in realtà questo libro è stato scritto ben 10 anni fa ma solo ora tradotto in italiano a causa dei riferimenti che vengono fatti dall'autore alla visione di Dio come donna. (Secondo me dopo lo scalpore che ha fatto il codice…
 

RIECCOMI...

Eccomi qui sono tornata..... tutti i problemi si sono risolti e io sono felice felice.... Oggi non ho tantissimo tempo  ma una cosa ve la lascio scritta..Cosa importantissima.... comunico a tutti che venerdì vado a prendere la macchina nuovaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!  Yuppieeeee!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio
 

MOMENTACCIO

Non è un bel periodo per me e quindi per il momento non sarò presente sul blog.... Non sono sparita eh..... ci vediamo quando tutto sarà sistemato...un abbraccio grande alle mie amichette di blog....
 

L'INFLUENZA....

Sono qui seduta in ufficio, è ancora pausa pranzo e non sto proprio bene... freddo, calo di voce, mal di testa da impazzire e fronte caldissima.... mmmmm.......  e soprattutto non ho fame manco morta.... anzi mi viene la nausea se penso alla pappa... mi sa che ho l'influenza ragassi.....è un po' che la soffoco con…
 

« Precedenti Successivi »