AGAPE

Per gli Antichi,"ENTUSIASMO" significa trance, impeto, legame con Dio. L'Entusiasmo e' Agape verso un'idea, e' l'amore totale che divora chi lo prova... un sentimento talmente grande da scuotere le stelle e mutare il corso della Storia.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

LA CURA

Ti proteggero' dalle paure e dalle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.Dalle ingiustizie e dagli del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.Ti sollevero' dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni e dalle tue manie.Superero' le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.E guarirari da tutte le malattie...perche' sei un essere speciale, ed io avro' cura di te...

F.Battiato

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: yourzahir
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: RE
 

 

« RIENTROMI CONSOLO LEGGENDO BYRON »

GIORNATA TRISTE

Post n°30 pubblicato il 09 Luglio 2007 da yourzahir

Ho allontanato da me una persona speciale.

Per non soffrire troppo.

Ho scelto il minore dei mali.

E allora perche continuo a soffrire... ogni secondo... 

Stomaco chiuso, dente avvelenato con chiunque si presenti alla mia vista.

E tutti che mi chiedono: cos'hai? Oggi sei proprio nera.....

Si lo sono... e sto male..

Ma certe scelte vanno fatte, anche se ti provocano dolore infinito...

Spero solo che passi in fretta.. perche la voglia di correre da lui e' tanta...

come anche la voglia di credergli ancora.....

e di tornare ad amarlo....

non ho nemmeno tanta voglia di scrivere... ma sono qui lo stesso..

ogni cosa che ho fatto oggi, l'ho fatta senza rendermene conto..

ho un vuoto totale che si sta impadronendo di me...

e sto pensando dove andro' a pescare le energie necessarie per dimenticarlo...

le cerchero' guardando la luna e pensando che sono milioni di anni che l'umanita' soffre e che certamente io non saro' l'ultima del pianeta a logorarsi l'anima per un altro essere umano...

cerchero' di sdrammatizzare... cerchero' di tenere la mente occupata...

e cerchero' nelle prossime ore di cancellare il suo numero...

impresa apocalittica....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: yourzahir
Data di creazione: 23/11/2006
 

ULTIMI COMMENTI

buon pomeriggio
Inviato da: vanitymbm
il 05/09/2007 alle 14:13
 
Benvenuta nel club dei marziani! Un abbraccio Massimo
Inviato da: massimo.rotoloni
il 19/07/2007 alle 18:06
 
buonaserata
Inviato da: vanitymbm
il 18/07/2007 alle 22:13
 
molto bella, però cerco di immagginare veramente se...
Inviato da: vanitymbm
il 11/07/2007 alle 15:40
 
io non voglio dimenticare... ma purtroppo mi conosco.... e...
Inviato da: yourzahir
il 09/07/2007 alle 18:46
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gi09pensieri_e_coloriErika854everopposti_incongruentidoublelleborotRerossellaruditeoadoro_il_kenyastrong_passiondotty09cirilo10shiondglc.brusspsicologiaforensedylanpriore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Termina ogni giornata

e lasciatela alle spalle.

Hai fatto quel che potevi,

forse qualche assurdita'

e qualche errore si sono insinuati..

dimenticatene in fretta....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963