Profumo di Lavanda - Liberi pensieri per libere menti..
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri...

Nessun cuore ha mai provato sofferenzaquando ha inseguito i propri sogni. Paulo Coelho Stringi la mia mano e mettila sul tuo cuore......proprio lì...dove adesso fa’ male.La mia mano..... per darti un po’ di calore, per asciugare quelle lacrime di dolore, per farti sapere che, anche se lontana, sono sempre vicino a teTi dò la mia mano....…
 

Voglia di ricominciare....

Ti rendi conto che devi e puoi farne a meno..che puoi vivere ugualmente, che davanti a te c'è tutto un mondo ancora da scoprire, da amare, da conoscere..e allora decidi di farlo..Sei troppo stanca...ti butti tutto dietro alle spalle, spalanchi le finestre, sorridi al nuovo giorno e cominci a ridere.. di liberazione, di gioia....come non…
 

Per non dimenticare....

 

La tua voce...

Ho sentito la tua voce pronunciare il mio nome...una ferita mai chiusa che ha ripreso a sanguinareil cuore che scoppia dentro al petto che pare voglia uscirela voce  fioca che affoga nelle lacrime e si mescola al piantoimmagini di un tempo che come lance trafiggono la mia anima...Tu non te ne sei mai andato.. sei…
 

Io pronuncio il tuo nome....

Io pronuncio il tuo nomenelle notti oscure,quando giungono gli astria bere nella luna,e dormono i ramidelle fronde occulte.Ed io mi sento vuotodi passione e di musica.Folle orologio che cantaantiche ore defunte. Io pronuncio il tuo nomein questa notte oscura,e il tuo nome mi suonapiù lontano che mai.Più lontano di tutte le stellee più dolente della…
 

60° Anniversario Dichiarazione Diritti Umani

Il10 dicembre 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite firmava a Parigi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per la prima volta nella storia dell’Umanità, venne prodotto un documento riguardante tutte le persone del mondo, senza distinzioni. La Dichiarazione rappresentava il prodotto dell’indignazione per le atrocità perpetrate durante la Seconda Guerra Mondiale, oltre che il frutto…
 

Ancora tu.....

Il ricordo di te mi ferisce ancoraè una lama lunga e sottile..una stilettata al cuore....dentroad una ferita che non smette di sanguinareOgni battito del cuore provocherà dolore....per ricordarmi quanto assurdo sia continuare ad amarti così tanto....Non guarirò ...... nel mio cuore malandato resterà questa profonda ferita a farmi compagnia nei giorni a venire.....Ho provato ma...non…
 

La Black Unit Band

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=372195924(ASCOLTATE........)La Black Unit Band ha fatto un video tra mille difficoltàGaza: il rap palestinese contro l'assedio«La nostra arma sono i microfoni». Ma ad Hamas non piace: «Troppe influenze americane» (IL CORRIERE.IT)GERUSALEMME – «Canto forte, così la gente mi può sentireabolirò, cambierò, farò leggivoglio cambiare tutte le regole».E poi:«L’assedio va sempre peggio e ci hanno costruito…
 

Accidenti a te..........

 

Per te....

 

« Precedenti Successivi »