Creato da anima.nel.deserto il 23/07/2011

IL MIO CAMMINO....

...SONO PASSI IN UN DESERTO

 

 

« Cavaliere per una notte ...Il vuoto .. »

Oltre le Dune il tuo sorriso ...

Post n°10 pubblicato il 18 Settembre 2012 da anima.nel.deserto

The Search for Extrasolar Planets

 

Osservo l'orizzonte con lo sguardo e insabbiato

mi affaccio all'imbrunire , mi arrampico su questo

istante per non farlo scivolare via ... mi perdo

e poi mi ritrovo ancora qui  la pelle che suda

il viso che scotta  il niente al di là di una duna

un paesaggio tutto da inventare da immaginare

ci sono orme che mi invitano a seguirle ma i passi

sono troppo lunghi o troppo corti o semplicemente

si perdono  confondendosi con il nulla ....

Davanti lo spazio si apre  senza lasciarsi possedere.

Il mio prossimo cammino è tutto da scoprire

c'è il niente, c'è l'ignoto ma intravedo l'immagine di te.

Aromi di legno e di spezie colorano questa serata

e mi accompagnano in un'oasi d'attesa.

Alzo gli occhi e ti cerco tra le stelle... sei sempre lì

pronta a d illuminrae il mio percorso e dare forza

a i miei sogni...

Cerco il tuo sorriso nei passi di una vita quoditiana

che oramai non ti appartiene più...

Cerco il tuo sorriso dentro un deserto di colori  chiamato

la mia anima...

Cerco un sorriso tra le guance incendiate dalle lacrime...

Cerco un sorriso tra la rugiada del mattino

e il tramonto del giorno...

Cerco quel  sorriso che non mi appartiene più...

 Si avvicina la sera, il sole ormai si avvia pian piano

verso il tramonto, il mio sguardo lo osserva

e segue il suo lento cammino...

Poi verrà il momento che anche i miei occhi

tramonteranno e attenderanno ansiosamente

la luce di una nuova Alba.

Le dune si trasformano con il vento ma il deserto rimane

sempre uguale...così sarà anche per il nostro amore,

se farai parte della mia leggenda un giorno

tornerai.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brikoduevoyager_24manuma.mgiuliocrugliano32poeta.72semplicementeinsiemecherrybombTheOnedomenicomariabrunigrisou1mann6robi19700ajaetomEmotionLove3sweetygame
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963