Creato da Ombra_Sola il 07/03/2013

LoveSongs

tutto quello che avrei voluto dirti te lo dico con una canzone

 

« VELENOE se poi »

Closer

Post n°16 pubblicato il 28 Marzo 2013 da Ombra_Sola

 

you let me violate you, you let me desecrate you
you let me penetrate you, you let me complicate you
help me I broke apart my insides, help me I've got no soul to sell
help me the only thing that works for me, help me get away from myself
I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
my whole existence is flawed
you get me closer to god
you can have my isolation, you can have the hate that it brings
you can have my absence of faith, you can have my everything
help me tear down my reason, help me its' your sex I can smell
help me you make me perfect, help me become somebody else
I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
my whole existence is flawed
you get me closer to god

through every forest, above the trees
within my stomach, scraped off my knees
I drink the honey inside your hive
you are the reason I stay alive

 

 

mi lasci violarti, mi lasci dissacrarti
mi lasci penetrarti, mi lasci complicarti
aiutami ho distrutto il mio interno, aiutami non ho un'anima da vendere
aiutami a fare l'unica cosa che funzioni per me, aiutami ad andare via da me
stesso
voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio
puoi avere il mio isolamento, puoi avere l'odio che esso porta
puoi avere la mia assenza di fede, puoi avere tutto ciò che è mio
aiutami a distruggere la mia ragione, aiutami, è il tuo sesso che posso annusare
aiutami, mi fai perfetto, aiutami ad essere qualcun altro
voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio

attraverso ogni foresta, sopra gli alberi
nel mio stomaco, sbucciandomi le ginocchia
bevo il miele dentro il tuo alveare
sei la ragione per cui resto vivo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabilePerturbabiIesakulaGianFrusagliamaurybs0animabilemgf70teachmetonightOmbra_Solapiccola_orsapanpanpirestless.mindcazzeggiosempre67johnny.rockermakelove67
 

ULTIMI COMMENTI

.....stupenda canzone...e testo..un saluto..Clà
Inviato da: makelove67
il 29/05/2014 alle 00:32
 
^__*
Inviato da: soloxmeh
il 28/05/2014 alle 21:50
 
ciao! :)
Inviato da: Ombra_Sola
il 08/05/2014 alle 00:53
 
^_* ciao!
Inviato da: soloxmeh
il 07/05/2014 alle 19:47
 
un saluto radioso anche se il cielo è pieno di nuvole :)
Inviato da: panpanpi
il 22/04/2014 alle 11:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963