Creato da Yvaine0 il 07/04/2009

Eva. °w°

« Non esisto realmente. Sono solo il personaggio di una fantasia di un' adolescente un po' stramba ».

EVA.

Allora, prima di tutto le presentazioni.
Sono Eva, l'assistente immaginaria dell' ex padrona di questo blog, gentilmente cedutomi non volendo cancellarlo.
Sono nata qualche mese da una delle sue fanfic che pubblicherà nel tempo, o forse non pubblicherà mai.
Sono uno spoiler ambulante, uscito dalla sua prima storia originale.
Figlia di due personaggi secondari, protagonista del sequel.
Questo sarà l'unico luogo in cui avrò totale libertà, quindi fate attenzione alla vostra salute mentale!
Oh, dimenticavo. Io esisto solo nella mente di Yvaine0 e della persona reale che vi si cela dietro.
Ciò non toglie che io esista.
Io sono una persona.
Io ho un carattere.
Io ho dei sentimenti.
Io sono nata.
Io vivrò la mia storia.
Io scomparirò.
In me vive parte di mia madre e della mia creatrice.
Io, come tutti i personaggi delle storie, esisto veramente.  

Ho delle passioni: il canto e la musica in generale, i miei fratelli, il mio amico Ambri, gli anime.
Conosco Death Note e Host Club.
Sto guardando Full Metal Alchemist, Soul Eater ( finora il mio preferito ), DNAngel, Lucky Star.

Ho finito, gente.
Un bacio,
E. 

 

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Guarda chi c'èPitt »

Risate sotto i baffi.

Post n°26 pubblicato il 10 Maggio 2009 da Yvaine0

Tutti e tre i miei amici sorridevano apertamente. Io stavo ancora pensando se fosse giusto lasciare da solo Jake con quella papera e quell' espressione da cane bastonato.. ok, ormai non c'erano più dubbi, mi piaceva eccome. Fu Aislinn a riportarmi coi piedi per terra:
- Oh! Finalmente c'è qualcuno che da del filo da torcere a Ross! - esclamò lei, mi voltai subito per sorriderle.
- Oh, Ash! Mi dispiace così tanto! E' stata tutta colpa mia! Stai bene? Cosa ti ha fatto quel bastardo... - iniziai. Lei mi zittì quasi subito e si limitò a rispodere:
- Seth mi aveva detto che ti saresti presa la colpa di tutto anche senza motivo, ma non pensavo ci credessi davvero! Sun, ma stai scherzando? Non è stata colpa tua, è capitato perchp doveva capitare, e poi sì sto bene. Non mi ha mai toccata dopo il rapimento. Si limitava litigare per tutto il tempo con il ragazzino e a bere il sangue degli animali davanti i miei occhi. Ma sto bene, Sun. Tranquilla, è come se non fosse successo niente ora! -
Annuii scoraggiava: se lo diceva lei.
- Oh cielo! Jake deve piacerti proprio, fino ad una settimana fa avresti fatto mille storie senza arrenderti anzichè accettare così facilmente ciò che ti si diceva! -
Sbarrai gli occhi arrosendo.
Si vede così tanto? Gli chiesi mentalmente, ma in modo che sentisse anche Ash.
- Oh sì che si vede! O almeno io che ti conosco lo vedo. - ridacchiò.
Sospirai, sperando che Jacob fosse troppo occupato per seguire la conversazione.
- Dì un po', Sun. Cosa facevate voi due in giro da soli? - chiese Mary ammiccando.
- ...la spesa? - Domanda retorica. Era come per chiederle se ci avrebbe creduto. No non ci avrebbe creduto. Rise borbottando qualcosa come "Come no, bella questa!"
- Hey Ash, vale ancora la proposta del cinema? - chiese una voce familiare alle mie spalle. Jacob, ovviamente, che era sfuggito alle grinfie di Rossane. Lasciai cdere la frangia sugli occhi, per nascondere la mia espressione. Ero felice che fosse lì. Naturalmente questo non fuggi a Sethche ridacchiò sotto i baffi, guadagnandosi un' occhiataccia.
- Ovviamente! Facciamo sabato prossimo? - propose Aislinn.
- Ottimo! - accettò Jacob.
- Sì, ma se la compagnia è quella dell' altra volta, saranno tutte coppie... hai intenzione di invitare qualcuno? - chiese Meredith maliziosa.
- Oh, ne ho una mezza idea.. - Sentii tutti gli sguardi su di me, e pregai che la frangia si potesse allungare all' istante fino a coprire il mio rossore. Dovevo cambiare argomento. Sentivo che dovevo farlo, per sopravvivere alla vergogna.
- Ehm.. che ore sono? - chiesi. Che banalità!
- E' ora che ti riporti all' officina prima che tuo padre chiami Charlie per denunciare la tua sparizione. -
Oh, di già? Peccato. Almeno mi avrebbe riaccompagnato lui.
- Ah. - sbuffai ricordandomi del pomeriggio - Hey, ci sarà qualcuno di voi oggi all' incontro del comitato del ballo? - domandai speranzosa.
- Tu sei nel comitato?? - chiese Ash scandalizzata.
Indicai Seth. - Colpa sua. Io ne farei volentieri a meno.. -
- Ci saranno Quil, Embry e Paul. Loro hanno una band, sai? Saranno proprio loro a suonare al ballo, e in pratica vengono a far le prove là per tenervi compagnia mentre voi sgobbate per organizzare tutto. - spiegò Jacob allegro.
- Sì, ma ci sarà anche Cita.. ehm! Ross, voglio dire. - mi corressi trattenendo le risate. Gli altri non lo fecero, loro scoppiarono a risere come bambini. Era bello vederli sereni. Soprattutto la parola "bello" si addice a Jacob... Sun, controllati! Sì, ma come si fa... guardalo... Mentre discutevo con me stessa mi ritrovai a guardare Jacob, rapita. Mi ripresi appena in tempo prima che mi notasse. Ma nemmeno questo era sfuggito a Seth, che cominciò a tossicchiare. Si notava ad un miglio di distanza che i suoi "coff-coff" nascondevano risate e allusioni. Dovevo evitare eventuali domande da parte di chiunque a Seth. Strappai i sacchetti di mano a Jacob e dissi:
- Devo andare! Ci vediamo domattina alle nove a First Bitch? - proposi. Tutti annuirono e Jake chiese:
- L' invito è anche per me? -
- Se proprio ci tieni... - mormorai. Seth scoppiò a ridere del mio finto disinteresse.
- Oh, dacci un taglio, Seth! -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CARAMELLDANSEN.

 

Because

Caramelldansen

make me

smile.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pioneerp200elenakitty1985Yvaine0Koi_1Anc0ra_e_sono_7JedithRenee_84maddie4fernandez1983L1lloSDOLCIOLAAncientrosesicily_pridecoretti1959bussa3volte
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963