Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 82
Prov: NA
 

 

« La Cassazione CONDANNA i...Gli SPIONI del Giudicium... »

Minchja, il Giudiciume ha scoperto i Cruciverba a danno del Cavaliere e del POPOLO.

Post n°167 pubblicato il 16 Marzo 2015 da ruotologiu
 

Zione su: https://www.facebook.com/notes/vito-arantino/giudiciume/461927033904328

-- A proposito dei deplorevoli e Inquisiti "magistrati" della famiglia  Boccassini (& C.) in varie epoche anche il cugino, il padre, lo zio e il marito di Ilda la Rossa finìrono sotto inchiesta per gravi e DISONESTI intrallazzi, oltre alla stessa che in più occasioni diede Pubblico Scandalo; ma per sua fortuna, i suoi immondi Compari delle Occulte Sette di MAFIOSI che Usurpano e IMPESTANO le Istituzioni, riuscirono a Salvarla in qualche modo, seppure con risicata Protervia e molto Vergognosamente; al contrario del fratello del padre che si è suicidato.

-- Ciò premesso, veniamo a noi. Onesto, Laborioso e Sofferente POPOLO, finalmente si è avverato il grande Miracolo che attendevi da lungo tempo; godi e ascolta la stupenda notizia: "Lo Stato licenzierà ​i dirigenti inadeguati". E quindi Finalmente possiamo gridare agli Incapaci e ai Fetenti "ANDUMA a ccà, ca l'è l'ura boja fauss!".

-- Questa sicuramente sarà la volta buona che il Disgustante GIUDICIUME Politico andrà fuori dai MARRUN e così non ci saranno più minacce e Coartazioni di TESTIMONI, gratuite  Calunnie a raffiche sui poveri Cristi che hanno la Sventura di capitare sotto i loro artigli e infami Sequestri "Legali"  di Persone PERBENE e incensurate, ma "Antipatiche" alle loro "Eccellenze" per l'ARDIRE che hanno nel rispondere con Sincerità.

-- Purtroppo abbondano anche copiose e assortite TURPITUDINI di contorno, da parte di questi Degenerati p.m. che passano il tempo a Sollazzarsi col loro vecchio ma sempre attuale GIOCO preferito e così "fanno i CRUCIVERBA" con immorali, COSTOSE e Scellerate intercettazioni ABUSIVE, che ledono la Dignità delle Persone e l'inviolabilità del Domicilio (a CAS ...); ma, considerata la diffusa Ignoranza che regna sovrana nella Pruriginosa categoria, nei vani TENTATIVI che fanno questi FELLONI per cercare di indovinare le parole da sistemare nelle caselle vuote, è evidente che si INVENTANO solo cervellotiche e insulse risposte; ma che Miserabili VERMI.

-- La Cassazione, grazie al Cielo e quantunque anch'essa INFETTA (da qualche noto Fellone, come Esposito e ...) nell'Assolvere giustamente il PERSEGUITATO Berlusconi, in pratica ha CONDANNATO il Giudiciume Politico,  Asociale e amante delle Turpitudini; ma questi Scellerati LEGULEI da quattro soldi, invece di Nascondersi per la VERGOGNA, oppure Pentirsi e chiedere SCUSA per l'enorme quantità di Cazzate e CAROGNATE commesse da lungo tempo con Criminali ABUSI,  distorcono la Verità e ipocritamente minimizzano sull'enormità del TEMPO Sprecato e sui Ciclopici SPERPERI, fatti col SANGUE del POPOLO; che già stenta a Sopravvivere perchè si trova in grave INDIGENZA e non sa come fare a tirare avanti.

-- La conseguenza dei disonesti comportamenti di questi Scombinati e Sadici MANETTARI è che ci sono troppi "Carcerati" (SEQUESTRATI) con facilonerìa e con continui Sbravazzamenti di Gendarmi; ma poi subito Abbandonati in Galera, perchè questi ignobili "magistrati"  SOVVERSIVI pensano principalmente a Sollazzarsi con Pruriginose e Costosissime Intercettazioni, per passarle subito ai loro Lecchini pennivendoli, per farle Pubblicare e distruggere così IMMORALMENTE, tanti poveri Cristi (e le loro Famiglie ...); ma che bell'Antimafia di Satana dirigono questi due Tristi Cialtroni "Milanesi" (Bruti Liberati e la Boccassini) che invece di andare a sentire i molti Detenuti ABUSIVI  e Lavorare per interessarsi dei Briganti come loro, temerariamente e impunemente Osano CALUNNIARE tante Persone Oneste. 

-- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ZIONE/trackback.php?msg=13148835

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ruotologiu
ruotologiu il 18/03/15 alle 22:12 via WEB
Vergognatevi ignobili Ladroni e Felloni, che immoralmente e in buona Compagnia impestate le Sacre Istituzioni dello Stato; a cominciare dai Parlamentari di tutti i partiti, per finire coi vomitevoli Gaglioffi del Giudiciume POLITICO, che Usurpano le altrui Carriere e molto Depravatamente fanno da salvagente ai propri Compari; che si inventano Fantasiosi accadimenti mai avvenuti e per poter far brillare su schifosi giornali Lecchini e Menzogneri le loro interessate quanto Demenziali e Criminali inchieste, MACELLANO tanti poveri Cristi (e le loro Sventurate Famiglie); i quali in coartanti e Sciagurati “interrogatori” si ostinano a non voler "collaborare con la Giustizia" dove per collaborazione, questi Gran FETENTI intendono la completa adesione da parte del malcapitato TESTIMONIO di turno, a tutte le Scemenze, le Calunnie e le Carognate che lanciano sulle loro sfortunate Prede. ----- Ma tenete sempre ben presente che voi, emeriti cialtroni, Briganti e TERRORISTI, non siete Superiori in niente ai SERI e Probi Lavoratori dell'Onesto e UMANO POPOLO, a cominciare dagli umili e modesti Artigiani, Operai e Impiegati, dai Servitori dello Stato che svolgono il loro compito con Coscienza; per finire coi Veri Giornalisti e Magistrati; che vivono con Dignità, pur soffrendo per le molte difficoltà che grazie a voi, Angustiano questo infelice Paese; e ciò malgrado, hanno continuato finora con Timorosa pazienza a farvi SPERPERARE impunemente Ciclopiche cifre per le vostre Fisime e per mantenervi all'ingrasso; e ai quali per mancanza di Creanza e Riconoscenza, dimostrate sempre più spesso la vostra Scelleratezza, Succhiandone il SANGUE, con Sadismo e Avidità. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963