morire x gli indios - proxima estacion .. E S P E R A N Z A !
« Precedenti Successivi »
 

Lentamente

Questo correre e questo veloce scorrere della vita io non lo sposo; amo i pensieri lievi, la delicatezza delle parole sussurrate, la dolcezza dei passi accorati.Lentamente
 

Povera Patria

 Si può speraree lottare per i propri sognicon ferma convinzione perchè si desidera un mondo migliore.Ora e sempre, sino alla morteperchè la vita merita rispetto e gratitudineva assaporata, goduta, vissuta.Il cambiamento è per noima soprattutto per il benessere dei nostri figli 
 

L'Anima non conta

L'anima non conta"Il tempo non si ferma non si è mai fermato e quello che è passato chissà dove è andato.Ogni giorno che passa diventa un ricordo" ... e nel frattempo, papà, di cose ne sono accadute.Mi sono iscritto un'altra volta all'università e se va bene, corona virus permettendo, entro l'anno mi laureo. Poi, in…
 

d'inverno

tutto è chetole acque sì come le nuvole passi lenti in un meriggio d'inverno 
 

l'ultima luna

L'ultima luna del 2017. Poi andrà via e con lei anche il funesto ultimo mese, sicchè lo possiamo dire: per quest'anno abbiamo finito con morti, funerali e pianti.Non mi hai di certo lasciato grandi testamenti quanto a parole, abbracci, senso di vicinanza ma, a modo tuo, per quello che sapevi fare, hai lasciato il tuo segno…
 

PARA TODOS TODO

 Reforma, Libertad, Justicia y Ley.El General en Jefe del Ejército Libertador del SurEmiliano Zapata.(Manifiesto zapatista en náhuatl).Al pueblo de México:A los pueblos y gobiernos del mundo:Hermanos:Nosotros nacimos de la noche. En ella vivimos. Moriremos en ella. Pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche, para quienes se…
 

nostalgia solo un poco, poi vai via

Ed è così: quando mi vien voglia di scrivere anche soltanto due righe, che sento profondamente, torno al punto di partenza: torno qui. E' stato un punto di partenza, questo blog, perchè qui ho iniziato a scrivere di me, a conoscermi meglio, qui ho incontrato e conosciuto altre persone, qui ho trascorso un pezzettino della…
 

Martha

 Centralino, mi passi questo numero,Per favoreE passato tanto di quel tempoSi ricorderà della mia voceMentre mi scappa da piangere?Pronto, pronto, sei tu Marta?Sono il vecchio Tom FrostChiamo da lontanoMa non preoccuparti per gli scattiSono passati quarant'anni o anche di piùMarta, ti ricordi?Combiniamo per un caffèE due chiacchiere su quel che è stato E quelli erano i…
 

click by click

F a b i o   P a l m i s a n o   F o t o
 

Nobraino live in Gioia del Colle

tuttelefotoquiNobraino live in Gioia del Colle
 

« Precedenti Successivi »