Diario difficile - Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo (A. Frossard)
« Precedenti Successivi »
 

Dreams

Credo che l'ultima volta mi sia successo 20 anni fa. Forse anche più. Forse è stato un caso che lei dormisse vicino a me, forse no. Fatto sta che il sogno era emozionante, le sensazioni dolci, sottili, avvolgenti e la tensione erotica nel sogno saliva incontenibile, fino all'esplosivo finale. Non è stato facile risistemare le…
 

Improvvisamente, per calcolo

Sembra incredibile ma le cose vanno avanti. Su Wikipedia si scopre che di terremoti come quello che ha colpito la Spagna oggi ne capitano 2-3 al giorno. Sarà. Io comunque vorrei capire che calcoli faceva sto Bendandi. Se ne faceva. Magari non ne faceva e si affidava all'istinto. O al caso, per chi ci crede.Io…
 

Diario di diari

Breve elenco dei libri che ho letto ultimamamente.La vita segreta dei maschiE' il diario di una escort. Molto ironico, scorrevolissimo, racconta senza giri di parole (ma con molta classe) la sua vita di donna di compagnia e presenta la teoria dei suoi clienti/amanti come se fosse un serraglio di bestie fantastiche. Imperdibile se ci si…
 

Lonely afternoon

E così sono stato "disabilitato" da Facebook. In fondo lo capisco, il bigottismo è la regola  del mondo e Zuckerberg è fierissimo di essere il miglior trattato di sociologia contemporanea vivente. Io poi facevo parte di gruppi abbastanza scandalosi ed esibivo foto licenziose (in gran parte le stesse che sono qui). La morale americana non…
 

Verso il mare

Quasi un mese dal mio ultimo intervento. Ormai sono (abbastanza) impegnato con questa ragazza e tempo ne ho sempre meno. Io sinceramente non lo so che le è preso a questa. E' innamorata pazza. Fa tutto quello che dico io, è bravissima a letto, sta zittina alle cene con gli amici, non dice fesserie quando…
 

Colpo di testa

Me lo ricordo quell'episodio. Ho visto la finale dei campionati del mondo 2006 a casa di mia madre, seduto accanto a lei sul divano. Mia madre è una signora di quasi 70 anni, e certo non è un'appassionata di calcio. Ma non si è addormentata, neanche nel secondo tempo, e quando avvenne il fattaccio saltò…
 

Terra di festa

A me questa festa mette una tristezza terribile. Come si fa a non riconoscere, dietro le retoriche della propaganda, il tenero tentativo di uomo di Stato anziano ma lucido di contrastare lo strapotere mediatico dell'uomo che ha occupato l'Italia ? Non ha nessun (altro) senso questa festa. Capirei fosse il centenario, ma 150 anni ?…
 

Brutte cose

Lo sapevo. Me lo sentivo che non dovevo accettare. Ma puoi dire di no al calorosissimo invito a cena di tua sorella con l'immancabile seguito di nipotini festanti col moccio al naso ? No. "Vieni a festeggiare le donne della tua famiglia", mi fa. E mentre le donne amabilmente conversavano in cucina i deliziosi nipotini…
 

Luna rossa

E' un fenomeno che mi affascina, non posso negarlo. Ricordo quando accadde a mia sorella. Era estate, ricordo un momento della giornata assolutamente normale, di tanti anni fa con mia sorella come sempre chiusa in bagno, poi ricordo gli improvvisi festeggiamenti delle donne di casa, mia madre e mia nonna, e io che non capivo…
 

Sogno

Stanotte ho fatto un sogno. E' un evento, mi capita molto raramente.Partivo con mia madre per un viaggio. Dovevamo prendere un aereo ma la pista si trovava su un'isola e per raggiungere l'aereoplano era necessario prendere un piccolo battello. Dopo una breve attesa la barca arriva, io e mia madre siamo pieni di bagagli e…
 

« Precedenti Successivi »