SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« in principio era la crema budwigho il cuore triste... »

Zia Peppina...

Post n°48 pubblicato il 04 Aprile 2012 da zerozerozenzero

Stamattina mentre ero al cimitero ho sentito un irrefrenabile desiderio di entrare in una cappella, di solito in certi luoghi cammino a testa bassa proprio perchè sono impressionabile...beh appena entrata scorgo sulla destra in basso una lapide con un nome familiare, era quello di mia zia Peppina, una sorella di mia nonna che mi ha voluto bene e a cui proprio in questi giorni mi è capitato di pensare...sono rimasta di sasso, pura coincidenza? a certe cose non amo credere, però se penso che non avevo ragione di entrare in quella cappella mi vien quasi da credere che mia zia mi abbia chiamato. Son rimasta un pò vicino alla tomba a guardare la foto e poi quando sono andata via ho sentito dentro di me una frase : "Non aver paura di morire", una frase che è stata la spiegazione alle mie nottate in bianco, e ai miei pianti improvvisi. Ho paura di morire e vedere la tomba di mia zia e la sua foto serena mi hanno aiutato a vedere almeno per un attimo la morte come la normale e banale conseguenza della vita. Ciao Zia Peppina, grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963