SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« I napoletani non mi rico...l'incidente diplomatico... »

... mica è facile campà!

Post n°62 pubblicato il 13 Giugno 2012 da zerozerozenzero

Sono di nuovo depressa...adesso devo ricominciare una vita normale, son finiti i privilegi della malata. E non è facile, devo trovare un lavoro e se prima non l'avevo trovato figuriamoci ora. La dieta non sta andando un granchè e questo mi ha fatto deprimere.

I soldi scarseggiano, le tasse aumentano, la proprietaria di casa grazie all'Istat alle stelle il mese prossimo aumenterà il pigione di uno sproposito, in più vuole la registrazione del contratto e tante altre spese...insomma mi viene da vomitare.

In questi giorni non possiamo permetterci neanche una pizza fuoricasa, il mese prossimo non andrà meglio e poi c'è agosto il mese della vacanza che mi sa che non faremo, almeno che non vinciamo al lotto qualche spicciolo. E se io sopravvivo e mi adatto, un pò peggio va al mio compagno che giustamente dopo essersi alzato tutte le mattine per andare  al lavoro non può neanche far finta di fare una vacanza, so già che verso metà luglio darà i numeri e un pò se la prenderà con me che non lavoro più. Questo mi scoraggia molto. 

La pensione che percepisco per l'invalidità, i fatidici 260 euro mensili sono tutti assorbiti dalle spese mediche e dentistiche...e quando avanza qualcosa ci pago le bollette che vengono lasciate in bella vista su un mobile con la speranza che io possa pagarle e non è sempre così. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963