SONO UNA MALATA ONCOLOGICA, SONO STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO NEL 2011. QUEST'EVENTO HA TOTALMENTE SCONVOLTO LA MIA VITA. PRIMA IL MIO OBIETTIVO ERA IL SUCCESSO SOCIO-ECONOMICO,ORA IL MIO NUOVO OBIETTIVO è VIVERE

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: zerozerozenzero il 26/04/2011
zenzero candito per non vomitare

 

 
« La vacanza ritrovataPlumcake..dolci sogni »

vita normale...

Post n°72 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da zerozerozenzero

Sono andata dal parrucchiere e mi son regalata un taglio nuovo che ha definitivamente cancellato la peluria post crescita...i miei capelli, ora ad un anno di distanza, sono nuovamente pigmentati ma restano crespi e ricci... Al di là di tutto la cosa mi fa ridere, sto finalmente provando l'esperienza di essere riccia... se penso a tutte le volte che da ragazza ho messo i bigodini per avere un pò di movimento sulla testa, in questi giorni ho ritrovato una boccetta di "crea ricci" di non so quale marca che avevo comprato qualche secolo fa. Mi ricordo che per il Natale di due anni fa mi volevo regalare una piastra per farmi i boccoli. Ora sono simpaticamente riccia, ma riccia sul serio e sto cominciando a prenderci gusto. Al mattino quando mi sveglio mi scruto nello specchio col mezzo sorrisino per vedere la piega folle dei miei ricci. Ho deciso di non combatterli, sarebbe inutile, ma di godermeli. Infatti ho ripreso a spendere soldi per la mia chioma...mega spazzolone in fibra naturale da 15 euro sono entrate di prepotenza nel mio bagno e presto arriverà anche un bel phon agli ioni...li devo trattare bene i miei nuovi amici.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carreviewnicco.ghizzonidedalusdgl1leoncinaRdreamandbeautyenzodinapuserid75mariangela.massasalvatorevaillantlubopoenrico505gioiaamoreacer.250mlr777solodolci_pensierixt
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963