Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« MM: MAMMA MIA!BLITZ L’ORTOMERCATO CONT... »

DAVIDE SERRA VS BERSANI: GLI AMICI DI renzi SONO NERVOSI

Post n°793 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

Nel corso della giornata di apertura della sua campagna per le primarie, Pierluigi Bersani ha detto: “Credo che qualcuno che ha base alle Cayman non dovrebbe permettersi di parlare e dare consigli” e sulla  la cena di autofinanziamento a Milano per Matteo Renzi, organizzata da Davide Serra di Algebris a chi gli ha chiesto se li definirebbe banditi ha risposto:  “Banditi fra virgolette - ha spiegato il segretario Pd - è una finanza che non risponde a criteri di trasparenza e che ha avuto in tutti questi anni un po’ troppa mano libera. Di pillole generiche ne abbiamo avute già troppe. Consiglierei, a proposito, di stare attenti a quelli che vengono dai centri finanziari. Credo che qualcuno che ha base alle Cayman non dovrebbe permettersi di parlare e dare consigli. Non sto dicendo per renzi, ma in generale: abbiamo già dato. Se qualcuno pensa che l’Italia sia un Paese talmente indebitato da poterselo comprare a poco prezzo sbaglia”.

A questa intervista, sentendosi offeso, Davide Serra (probabilmente un “bandito tra virgolette”) ha risposto con una lettera aperta all’ANSA: “Essere definito ‘bandito’ da lei mi offende” e anche se “in Italia lei è… immune” ci penseranno “i miei legali italiani e inglesi che chiameranno i giudici a decidere sulle sue parole”.”Ma prima o poi  non lo sarà più (immune) e io procederò inesorabilmente, ho molto tempo e voglio che la verità venga ristabilita”.

 “Non c’è nulla da offendersi, se si offende problemi suoi”. La risposta di Pierluigi Bersani  “Non so dove l’ho offeso, perché si è offeso, io parlo solo di Cayman”. ”Dove e come Bersani avrebbe detto che Serra è un bandito? Il segretario del Pd ha parlato di Cayman e non di Davide Serra che non ha il piacere di conoscere”. Così il portavoce di Bersani in merito alla lettera aperta in cui il fondatore di Algebris si dice pronto a querelare Bersani.

Ora, Davide serra (da ora anche lei in minuscolo), credo anch’io che una finanza che non risponde a criteri di trasparenza sia fatta da “banditi tra virgolette. Mi denunci, orco boia! (Marco Zio)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963