Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« UNA PETIZIONE CONTRO IL ...ARRIVA LA COSA BIANCA (L... »

BREVI DI CRONACA: PIU’ NERA CHE BIANCA di Cristina Fabris

Post n°767 pubblicato il 26 Settembre 2012 da marcozio1
 

 

AGGREDITE DUE DONNE

Due donne anziane sono state picchiate e rapinate a poche ore di distanza l'una dall'altra, in via Milesi e in  via Ravenna. I delinquenti in entrambi casi l’hanno fatta franca. Pugni e calci sono stati sferrati insieme a spintoni per sottrarre una collanina d'oro e un orologio di scarso valore in via Milesi all’ora di pranzo. L'anziana è stata portata al Policlinico in codice verde.

Non è finita qui; verso le 19.00 ,un’altra signora è stata derubata sotto casa. Aveva appena prelevato 800 euro da uno sportello dell'Ufficio postale, quando due sconosciuti l'avevano avvicinata, bloccata, scaraventata a terra e picchiata a calci e pugni. Poi erano scappati, portandosi via i soldi e una collana.

FURTO ALL’ORTICA

In piena mattina di settembre il titolare di uno dei bar aperti su viale Ortica si stava recando alle poste per depositare l’incasso di circa 23mila euro, quando due uomini in scooter si sono avvicinati. Al ragazzo di origini cinesi di 25 anni hanno strappato di mano la scatoletta con i soldi. La scatola poco distante è caduta e uno dei due delinquenti è sceso dal motorino e  ha cercato di recuperare il più possibile per l’ammontare di 12 euro. Il barista h raccolto il restante e sporto denuncia.

VIA TEODOSIO

In via Teodosio di fronte al civico 86, un signore di 73 anni stava attraversando la strada sulle strisce, quando è stato improvvisamente travolto da un’auto. Questo è stato ciò che l’anziano ha riportato. In seconda battuta poi, la stessa vettura si è poi scontrata con un’altra  auto e, completamente fuori controllo, ha coinvolto nuovamente il pensionato.Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118 di Milano: l’anziano è stato trasportato  al Niguarda, dove è stato immediatamente operato .

Sono stati soccorsi anche i due automobilisti, che non sono in pericolo di vita.

Cristina Fabris

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ZioMarco/trackback.php?msg=11603419

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963