Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« LO SCALO FERROVIARIO DIS...LA LETTERA DI ANTONIO DI... »

BREVI DI CRONACA DUE NOTIZIE DAL CORVETTO

Post n°352 pubblicato il 12 Settembre 2011 da marcozio1
 

 Corvetto, muore motociclista 20enne

 Sabato mattina, poco prima delle 6,00 Saverio C., un giovane di 20 anni a perso la vita schiantandosi con la sua potente Ducati contro una vettura in sosta. E’ successo in via Boncompagni, zona Corvetto e le forze dell'ordine stanno ancora di capire la dinamica esatta dello schianto.“

 Secondo una primissima ricostruzione, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è quindi andato a schiantarsi contro l’auto parcheggiata  con un impatto violentissimo. Sopraggiunto il personale del 118, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano dove, purtroppo, ha tragicamente perso la vita a causa delle lesioni subite

 

Olio bollente sugli agenti per evitare lo sfratto

Inaspettata reazione medioevale i zona Corvetto

Danila Brosban, di nazionalità romena, 41 anni, è stata arrestata con l'accusa di resistenza aggravata e denunciata per occupazione abusiva. E’ successo venerdì 9 ottobre in via Panigarola 6; la donna probabilmente credeva di abitare in un castello medioevale. Viveva invece in una vecchia casa Aler, all’interno di un appartamento appena ristrutturato e che aveva occupato circa un mese fa con i suoi due figli. Ma l’appartamento era già stato assegnato e così è dovuto intervenire l’ufficiale giudiziario per lo sgombero obbligatorio. Ma la reazione della donna, del tutto inaspettata, è stata pronta e pianificata per tempo e ha cominciato a gettare olio bollente sugli agenti, difendendo, come nel medioevo, il suo castello.

Sono dovuti intervenire i pompieri che hanno sfondato la porta e scoperto sui fornelli altri pentoloni di olio bollente. Dopo una breve colluttazione, madre e figli sono stati portati in questura e denunciati per resistenza, compresi i minori poi affidati a uno zio. Per la donna, che per la cronaca ha solo sfiorato gli agenti con la sua pentola d’olio bollente, sono invece scattate le manette. (Marco Zio)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963