Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« BREVI DI ZONA 3: LAMBRAT...I GENITORI DEI BAMBINI I... »

I PRESIDENTI DEI FORUM PD direbbe Freud:i pompini di destre

Post n°588 pubblicato il 13 Marzo 2012 da marcozio1
 

Lo abbiamo anticipato: l’anagramma di I Presidenti dei Forum PD (rispondetemi più freddi), spiega bene il motivo per cui il Partito democratico perde consensi infatti è anche, come direbbe Freud:i pompini di destre. (ma anche un messaggio al governo tecnico di Bersani: Prof nudi, mi disperdete).

Cominciamo nel rigoroso ordine di wikipedia e quindi con il rivoluzionario Gianni Cuperlo che minaccia continuamente: calunnierò gip  e fa specia che a dirlo sia il presidente del forum Centro Studi che vuole aprire tre discount, e a chi è contrario urla: scendi, rutto per poi passare tristemente a quello dell’ Economia (o anemico): e noi? Coma!? Tale Paolo Guerrieri il cui slogan, coerentemente è “elargire più oro” ma io so che a dirlo è un paroliere, giuro -  o arruolerei gip.

Dopo un piacevole periodo di silenzio va detto al sindaco di Firenze: Renzi, ti anelano e questo introduce il forum Internazionale che è presieduto da Lapo Pistelli che stilò appelli; quello più noto e passato alla storia è pipì? Saltello!

Per diventare io presidente del Forum Giustizia misi giù forzuta ma non servì a nulla e venne scelto Andrea Orlando (ladro era donna) che per dimostrare il suo senso Stato inviò denaro a Londra.

I membri del forum ICT ( che hanno molti tic) avendo come presidente Paolo Gentiloni cosa sono? agnellini o topo? Comunque una cosa la sappiamo: per la disperazione piangono lolite.

Cosa me ne faccio del forum Lavoro? Intanto lo varo con il presidente Emilio Gabaglio famoso perché alloggia i boemi e esperto in biologia, mi gela! e tutti i suoi componenti sono ligi a me o bolgia!

Ragazzi, cosa vi fece di male il presidente del forum “Nuovi linguaggi e nuove culturelui vi inculò un  gregge ove tu una sola pecora. Del resto parliamo di Giuseppe Civati: voi cupi vi piegaste e lui mise cappi sui vegeti

Continuiamo spediti e ronza larva con Enzo Lavarra  alle Politiche agricole che per stare in tema galli che ti copierò ma, ragazzi se ha un problema lui giocherella? Tipico! - e li litigo, che porca!

Eh le incompatibilità sono l’anagramma delle Politiche ambientali forum presieduto da una gran donna, Laura Puppato lupo appurata.

Politiche per la Famiglia? Alt, mi allargo: fiche e pipì! Del resto il presidente ha un nome facile da anagrammare; pre esempio Tiziano Treu diventa eruttazioni oppure urta notizie ma anche azione:rutti; che dire poi di nazi e tutori e di tre nazi tuoi?

Le Politiche dell’Istruzione sono ormai poca cosa, o meglio: scheletro più di zitelloni presieduto da Giovanni Bachelet che bagna violenti.

Politiche Locali (o il picchiatello) è presieduto da Claudio Martini che in tempi non sospetti urlò dinamicità ai nudi miracolati ma quando lo incontri non puoi non chiedergli: inculi i matador?

Politiche sociali e immigrazione (ai criminali mesto pigliò zie oche): Livia Turco: il curativo -culo tiravi

Orno reggipetto mozzo con il forum Progetto Mezzogiorno i cui membri sono orbi remunerati da Umberto Ranieri.

Oriano Giovanelli (gioiello o nirvana) presiede il forum Riforma della Pubblica Amministrazione (l'infermiera  cinzia muta bombarda lo slip); amica e parente della collega che riattiva sifilide ove mormorasse nel forum Riforma sistema radiotelevisivo ma l’imperativo di Carlo Rognoni è “no corona, girl!

La Riforma dello Stato è in uno stato pietoso, uno stallo ermafrodito presieduto da Luciano Violante e in volata inculò.

Al Forum Sicurezza andai e sferruzzai muco con Emanuele Fiano andrò a trovare anche Giuseppe Fioroni, ciccione al Welfare e sgonfierò i pupi

Ma la chicca conclusiva ce la regala Maria Chiara Carrozza? Cazzo cari, ha rima rara e infatti presiede il forum Università Saperi e Ricerca

Non sta meglio il Pdl, anche se smantellò il doping. Ma questa storia la conosciamo già!

Marco Zio

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963