Creato da ZuKkErOsAmEnTe_VaNy il 27/08/2006

Via...

...

 

« -2New life =) »

MenoUno!

Post n°714 pubblicato il 24 Settembre 2009 da ZuKkErOsAmEnTe_VaNy

http://fc05.deviantart.com/fs36/f/2008/258/5/0/First_Heaven_by_Lukk90.jpg

Valigie quasi pronte. Stracolme di vestiti per lo più invernali, visto il tempo.
Non posso portarmi tutto, tutto, tutto,perchè devo rispettare i 40Kg [uffa]
Ma le cose essenziali ci sono, sopratutto il regalo che ieri mi hanno fatto le Koke;
bagnodoccia e profumo allo zucchero filato :) Mmmm che goduria!
Purtroppo sarò senza pc, sperando di non impazzire!
Quasi quasi mi compro un diario e scrivo su carta XD
Non voglio dire cosa mi mancherà, perchè se no mi prendo [nuovamente] a male.
Tutto. La mia casa. I miei. Nonna. Napy. Amici. La macchina. La mia patria.
Insomma tutto!


Domani a mezzogiorno sarò già sull'aereo con i miei alla volta della città dell'amore -.-


Verona I'm coming!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963