Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Away from Cupido...Le palline Clic Clac »

L'anno del topo...

Post n°24 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

Le solite catastrofiche e determinate previsioni... questo è l'anno del topo, e tutti i nati nel 1972 saranno i protagonisti assoluti di quest'anno.
Ma dico io... anche i cinesi nel loro piccolo ci si mettono però!
Sono arrivati a piene mani i bastardi redenti. Ognuno bastardo ed ognuno redento a modo suo, naturalmente, ma questo l'avevo previsto.
C'è chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza, chi meno, ma tutti secondo me erano alla ricerca di una caverna dove far passare la notte al loro pisellino (e non parlo del figlio di Braccio di Ferro), mentre invece hanno trovato una cassaforte a tempo. Avete presente quelle che ormai dilagano nelle banche e nei supermercati?

C A S S A F O R T E  A  T E M P O.

E l'apertura straordinaria la può decidere solo la centrale... dall'alto. Cioè dal cervellone nel caso delle casseforti e dal mio cervello nel caso mio.
A fronte di ciò, il 90% fa i suoi conti e fugge; il 10% rimane attonito, mi scruta, mi guarda, mi osserva e mi parla, e poi nulla.
L'esperienza in Digiland, checchè se ne pensi, mi ha arricchito moltissimo: soprattutto di casi umani atroci. E mi ha fatto leggere cose che mai avrei pensato di leggere.
Eppure, e mi ripeto da mesi, l'equazione è semplice:

PER APRIRE LA CASSAFORTE SI DEVE PASSARE DAL CERVELLO.

Devo fare un disegnino?

L'anno del topo, sì...

MA DEL TOPO GIGIO!

BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963