Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I bastardi...I "bravi" ragazzi... mah! »

I BASTARDI SPOSATI/ACCOPPIATI/FIDANZATI

Post n°7 pubblicato il 15 Maggio 2007 da blazingpearl

..Che hanno intrallazzi vari... Vorrei cominciare con: gli uomini sono come I parcheggi: I migliori sono già occupati. Quelli liberi, o sono a pagamento, o sono per I disabili. Ma vorrei sfatare anche questo. Tra gli sposati-accoppiati-fidanzati esiste una fucina di esemplari che vivono nel torbido, di espedienti e di balle clamorose. “tesoro torno tardi ho un impegno di lavoro”, la classica delle classiche. Oppure il sabato mattina : “amore vado a lavare la macchina”, un po’ meno classica se di solito il soggetto non tiene il mezzo pulito come se fosse un’auto blu. Ma la classicissima è: tenere la rubrica del cellulare SOLO ESCLUSIVAMENTE con nomi maschili. Ma che meraviglia quando UGO2 (si perchè UGO1 deve essere vero) scrive un sms a sfondo erotico-sessuale in maiuscolo! Ci sono anche quelli che hanno 2/3 cellulari, che tengono nascosti in garage, nel cruscotto dell’auto, o semplicemente in tasca, pensando “tanto mia moglie/fidanzata si fida”. Direi che molti di loro ce la fanno benissimo a vivere così: probabilmente hanno la predisposizione a soffrire di sdoppiamento della personalità multipla, hanno una gran memoria (fondamentale) e la maggior parte delle volte hanno una compagna probabilmente rincoglionita, oppure lucidamente consapevole del suo pollo, facendo finta di niente e che alla fine le va bene così. Si perchè spezzo una lancia al famoso 6° senso femminile. Esiste ed è anche sviluppato. Non crediate di non essere sgamati... Anzi, probabilmente state per essere scoperti... Cominciate a nuotare.. mervigliosamente nella cacca però.. Ciao BB, per questo giro BLAMINGPEARL.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Zubbu/trackback.php?msg=2701199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Close_to_me
Close_to_me il 16/05/07 alle 15:41 via WEB
..va detto per equità che anche il mondo femminile è altrettanto variegato.
 
 
blazingpearl
blazingpearl il 16/05/07 alle 16:12 via WEB
Perdonami, close to me: ma il mio blog non è un libro di filosofia politicamente corretto. In qualche altro blog sarà scritto qualcosa di simile sulle donne, non ne dubito; io non ho fatto altro che raccontare di personaggi che mi hanno contattato sia su Cupido che su Digiland. E della loro assordante ed accecante ipocrisia. Non è forse questo il posto dove scrivere i miei pensieri? O devo forse prendere una bilancia ed ogni volta stare attenta ad essere equa e magnanima? Non credo. BB
 
   
Close_to_me
Close_to_me il 16/05/07 alle 17:06 via WEB
Scrivi pure quello che ti pare, il blog è tuo e pubblico al tempo stesso. Se mal sopporti le critiche, è meglio che tu ripensi al buon vecchio diario di carta, così potrai compiacerti di ciò che scrivi senza che nessuno lo metta in dubbio.
 
     
blazingpearl
blazingpearl il 16/05/07 alle 17:45 via WEB
Grazie per avermi ricordato la definizine di blog. Cosa ti fa pensare che mal sopporti le critiche? Ho semplicemente risposto dicendoti la mia: secondo me in un blog non si deve essere politicamente corretti. E poi ho risposto alla tua considerazione, non ho contestato la critica in sè. Oppure ho letto male? Vediamo: io scrivo il post. Tu dici che per equità bisogna dire che anche tra le donne ci sono le più vare categorie. Io dico che nel mio blog non devo essere equa. Mi dici dov'è che me la sono presa? Ho risposto ad una tua considerazione. Non ho detto che tu non debba criticarmi, anzi. Sono contenta comunque che mi dimostri attenzione. Sotterriamo l'ascia di guerra?
 
Close_to_me
Close_to_me il 16/05/07 alle 19:05 via WEB
Ho interpretato male, ma nemmeno io volevo dire che tu debba essere equa, è il tuo bello! Pace allora.
 
MELTIN3
MELTIN3 il 17/05/07 alle 11:27 via WEB
ma qualcuno di incazzato con questa trentaquatrenne in crisi non c'è?prima la punzecchiate e poi le chiedete quasi scusa,non ho parole.Il blog è suo ma è inviperita con gli uomini e nessuno dice con fermezza che le donne non sono da meno degli uomini se non anche peggio,un po' di coraggio!!!blazing se hai tutte queste idee su di noi un motivo ci sarà,magari sei lesbica,oppure frigida,chi me lo dice che anche se trovi un uomo che ti attira poi non sei fredda e ultra razionale?o che magari hai tu in tasca almeno tre telefonini con in rubrica nomi solo abbreviati così da sviare quale sia il nome per intero se di uomo o donna?E poi di sabato mattina chi è quel matto che va a lavare la macchina?la gente o lavora o dorme,come minimo è un turnista! e poi va al self o sotto i rulli?il tempo cambia ma gli odori restano...se non sa minimo da arbre magic quando torna te ne accorgi eh!!!
 
 
blazingpearl
blazingpearl il 17/05/07 alle 11:50 via WEB
Carissimo MELTIN, direi che ti sei risposto da solo. chi punzecchia e poi mi chiede quasi scusa, non credi sia a corto di valoroso coraggio? (remind ai testicoli di una formica). Dunque ho ragione io, sono addirittura impauriti non da una persona, ma da concetti espressi in un blog. Riguardo al fatto che possa essere lesbica non so, puo' essere che lo sia e non me ne sia ancora accorta. frigida non credo, ma ho simulato orgasmi (probabilmente per terminare al più presto a causa di un noioso partner) come praticamente tutte le donne del mondo. ho due telefoni, sono single e non nascondo niente a nessuno. solamente convenienza sulle chiamate. Che gestore telefonico hai? ti consiglio qualche tariffa. e poi per la fine del tuo post, probabilmente delirante ti comunico che l'arbre magic è sorpassato, meglio l'OUST togli odori che puoi tranquillamente tenere in bagagliaio.
 
   
Close_to_me
Close_to_me il 17/05/07 alle 14:54 via WEB
Mi pare di essere stato preso in mezzo e la cosa non mi piace per nulla; se una persona mi risponde “guarda che mi hai frainteso” io ci credo e le faccio le mie scuse, io non vivo nel sospetto. Non si tratta di buona educazione, ma semplicemente di avere un briciolo di fiducia nelle gente, mi rifiuto di pensare che ad ogni risposta, dietro ogni parola si insinui il tranello, il dubbio di essere raggirato; chi pensa e agisce in questo modo vive assai male.
 
     
blazingpearl
blazingpearl il 17/05/07 alle 15:49 via WEB
non sentirti in mezzo Close. tu non c'entri nulla., è una brutta faccenda tra me e quel schizzofrenico di MELTIN. che probabilmente non ha proprio niente da fare durante il giorno. io e te abbiamo già risolto no?
 
     
MELTIN3
MELTIN3 il 17/05/07 alle 16:19 via WEB
a me sembra che tu ce l'abbia proprio con close,potresti portargli più rispetto così come a tanti uomini.Fingi pure l'orgasmo ma come sei ridotta?Deve essere uno spettacolo comunque guardarti mentre reciti ,suppongo,chissà magari se sei brava va a finire che ecciti pure l'altro..ma ne dubito...
 
     
Close_to_me
Close_to_me il 17/05/07 alle 18:16 via WEB
Blazing, di nuovo non vedo il motivo per non crederti, ma se rileggi il post dall’inizio, potrai notare come il tuo commento, non certo d’elogio, calzi perfettamente allo scambio di messaggi che abbiamo avuto ieri e possa essere facilmente inteso a me. Ciononostante l’ultima parola è quella che conta, e quella mi basta.
 
MELTIN3
MELTIN3 il 17/05/07 alle 16:25 via WEB
e poi forse sono impauriti dalla tua acidezza nel porti,secondo me non sorridi neanche mai,sai che noia quelli che escono con te,dopo mezz'ora sono già a casa,preferiscono dormire qualche ora in più per andare al lavoro che avere una che c'è l'ha sempre con gli uomini...close non farti raggirare,questa finge...ricorda solo questo
 
blazingpearl
blazingpearl il 18/05/07 alle 14:37 via WEB
Meltin caro... in quel della liguria si usa dire che un bel gioco dura poco, tradotto in "buono". Non ho intenzione di commentare cose che esulino dai post, con Close ho già chiarito e basta così. BB
 
Wave_Rider
Wave_Rider il 21/05/07 alle 09:17 via WEB
Hahahhahhahah davvero divertente.....ma e' un numero di zelig? E dove sono le telecamere?? Raga ma avere paura di un blog e diventare acidi senza riuscire a capire o tantomeno spiegarsi?? Non credete che sia molto molto piu' appagante mettere da parte i retaggi del passato e l'orgoglio (ricordate che ne ha rovinati piu' lui del petrolio) e smettere tutti di fingere ;-) ....quante volte ho alimentato il fuoco per morire poi di freddo la mattina, quante volte credevo fosse un gioco ed invece ero solo la pedina.... P.s Meltin se mi accorgessi che la mia donna e' cotretta a fingere l'orgasmo invece che additarla come una sorta di malata di mente cercherei di capire le cause e magari risolverle...non credi??
 
granpi
granpi il 22/05/07 alle 14:50 via WEB
...OPPORC...ma son stato via qualche giorno...torno e .... cio che sembrava un BlogSemiSerio si è trasformato in un ring dove non riesco a distinguere chi è la ZittellaAcidaSemiSconsolata e chi il DongiovanniSciupafemmine che non deve chiedere mai.... ristabilite un attimo i ruoli e le parti.... Ciao BB :-)
 
sonouniko
sonouniko il 24/05/07 alle 12:13 via WEB
devo dire che parti molto prevenuta ho dato un'occhiata non solo a questo messaggio..... diventa difficile capire cosa ti passa per la testa. quello che appare è che ti sia veramente incazzata con tutti gli uomini del mondo. onestamente non è giusto o lo puo' essere se una persona lo merita stuzzicare per capire chi hai di fronte.
 
cannito.laura
cannito.laura il 20/01/12 alle 23:03 via WEB
hai fatto benissimo a scriverlo è tt assolutamente vero.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963