Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Un anno.Vivo... e ringhio! »

Ci sono...

Post n°28 pubblicato il 04 Luglio 2008 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

Ho guardato e riguardato il mio ultimo post... 18 aprile. Prima delle Mauritius. Bel viaggio, tutto bene, le solite cose.
4 luglio, oggi. Sono due mesi che guardo il blog, sono piena di idee, vorrei scrivere e scrivere, poi mi accorgo che ne avrei troppe e, pigramente, rinuncio.
Perchè sto cambiando.
Non ho trovato l'uomo della mia vita, questo no: ma sto cambiando. A 30 e passa anni, sto cambiando. Mi accorgo di reagire agli stessi stimoli di una volta in maniera completamente diversa: non credevo fosse possibile. Sono meglio in qualcosa, peggio in qualcos'altro, ma mi cambia tutto, attorno.
Non sto diventando un'altra, semplicemente mi sto evolvendo: dopo la grande mazzata, la sfiducia totale nell'altro sesso, ho trovato persone affidabili. Non amori, amicizie, o chissà cos'altro.
Ho trovato persone affidabili. Ho dato fiducia ad alcune persone e loro ne hanno fatto tesoro.
Ora penso, nuovamente, che ci sia qualcuno al mondo di cui ci si possa fidare:

forse, e dico e ribadisco e ripeto forse...

anche di un uomo.

BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963