Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ELEMENTO NATURALE

SI, SIAMO ALLE SOLITE

Post n°36 pubblicato il 10 Marzo 2011 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

Salve a tutti, e ben ritrovati.

Dopo aver surfato con la board in Alta Pusteria, ora sono in Sud Africa per lavoro. Ma quanto mi piace andare su e giù per il mondo, impegnando ecletticamente il mio tempo?

TANTO.

Ho portato con me il mio fedele mac e trovo un po’ di tempo per lasciarmi andare in qualche riga scritta. Non ho molto da comunicare, tranne il fatto di condividere con chiunque il piacere di vivere la vita quotidiana godendosela, ma vorrei ritornare su un discorso che mi ricorda la vecchia blazingpearl dei post spietati scritti in precedenza.

SIAMO ALLE SOLITE.

Si direi, e veramente sembra che le cose non cambino. Mi ritrovo costantemente a leggere i messaggi che ricevo, che spesso sono banali, pacchiani, sciocchi, alcuni senza senso ed altri addirittura raccapriccianti. Ma cosa diamine avete fatto voi maschi? Cosa avete mangiato? Avete avuto un’infanzia difficile? Cosa vi spingere a scrivere fesserie?

Il problema non è che mi dia fastidio il quoziente intellettivo spesso quasi nullo,  ma è che dopo aver gentilmente……. e dico GENTILMENTE liquidato chi mi allibisce con i propri messaggi, mi ritrovo risposte permalosamente indignate, a causa del mio secco e schietto rifiuto di comunicare con chi reputo non interessante.

Ma qui voglio ribadire, è un libero arbitrio. Io o l’altra parte decide serenamente la scelta di comunicare con l’altro o meno.

L’educazione è importante, ma quando scrivo che non sono interessata a comunicare, ovviamente perché leggo tanta pochezza, lo sottolineo e basta. Invece mi ritrovo risposte spesso maleducate solo perché ho deciso che non ho interesse di comunicare.

Vorrei far notare a chi si sente un fascinoso da strapazzo che scrive frasi inutili per attirare l’attenzione, che purtroppo con una donna mediamente intelligente tutto ciò non funziona.

Sono convinta che ci siano dei Pulitzer in questo mondo, ma stranamente non mi hanno mai contattata. Mi piacerebbe erudirmi un pochino con qualcuno di spessore.

Allora, chi ha argomenti scriva. E per gli altri, lasciate perdere, non ce la potete fare.

 Abbraccio tutti coloro che mi scrivono costantemente con affetto e non con stupidaggini.

 A presto

 BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963