Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I BASTARDI SPOSATI/ACCOP...Rieccomi... »

I "bravi" ragazzi... mah!

Post n°8 pubblicato il 15 Maggio 2007 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

In questi giorni di riflessioni, dialoghi, conversazioni varie avute con alcuni di voi, la mia mente si è un po' distratta dal mio piccolo diario personale. Ho un pc a disposizione per qualche minuto e ne approfitto per "elucubrare" sui bravi ragazzi.

Nel titolo di questo post li ho messi tra virgolette... perchè tutte le donne, alla fine, per la vita, desiderano un bravo ragazzo. Più le madri, forse, per le loro figlie (con il risultato di vederle scorrazzare sempre dietro ai più improbabili cattivi ragazzi); ma tant'è.
Tutti gli uomini sono potenzialmente bravi ragazzi. Quando sono da soli, senza amici in vista, tutti gli uomini sono tanti piccoli "Bambi" pronti a schiacciare gli occhioni pur di persuaderti a cedere alle loro braccia e\o menti.
Ma c'è una dura, triste realtà collettiva:

E LE PALLE?????????????

C'è la parità riconosciuta, la gentilezza dei modi, il rispetto per i tuoi spazi, l'accondiscendenza a tutti o quasi i tuoi desideri; si litiga poco o niente, il calcio e le menate maschili le tengono per i loro momenti liberi. C'è il sesso misto ad amore, c'è l'amore misto ad affetto, c'è l'affetto misto al rispetto.
Sembra un sogno, vero?

Ma non lo è.

Non lo è perchè quando si arriva ai momenti cruciali, alle scelte importanti, viene fuori l'educazione imposta o subita o ricevuta. Non è mai un prendere decisioni perchè ci si sente una persona unica con l'altra... sono i luoghi comuni (giustamente) imparati a casa o altrove, a prevalere.
Ma il problema è che ogni coppia ha una sua storia. Niente è scritto prima. Così come tutte le persone sono uniche, così lo sono le coppie. Ma questo i bravi ragazzi non lo sanno. Hanno le loro leggi, le loro regole, e questo dev'essere.

Ma... andare oltre? Richiesta impossibile?

Entrare l'uno nell'anima dell'altro, litigare a morte per poi riappacificarsi, mandarsi a fanculo per poi fare l'amore per ore sono richieste malsane?
Vivere in due vuol dire che due diventa uno, non che uno più uno fa due. I bravi ragazzi non hanno ancora capito che la coppia non è la somma di due persone. Ma una persona sola in cui sono mischiati pregi e difetti dell'uno e dell'altra.

E' così difficile? Chiedo forse la Luna?

No, non chiedo la Luna. Chiedo di non essere importunata dai bravi ragazzi dai modi galanti e dai testicoli di una formica.

E nel prossimo post, quando avrò di nuovo tempo, spiegherò cosa chiedo e pretendo:

Un bastardo redento.

BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963