Creato da Prasa il 13/10/2006
 

Klaxon

- I diari dell'internet point-

 

 

« Messaggio #31Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 17 Giugno 2007 da Prasa

Alla fine che senso ha fare un bilancio? per cosa? per chi? per me? naaaaaaa inutile, tanto finiro' col fare a modo mio, a prescindere, ovvero affrontando il futuro nel mio stile, assolutamente impreparata. So solo che a fine giugno mi aspetta un areo... .
Nel bene o nel male questi 3 anni sono stati unici e irripetibili.
Questo blog invece e' stata l'ennesi cazzata, tanto non e' come lo volevo quindi che me lo tengo a fare? A pensarci bene nemmeno gestire un diario e' nel mio stile, nn mi rispecchia, quindi via tutto!
Quello che segue invece e' per me, una galleria di ritratti e situazioni, una specie di foto alboom che sfila davanti ai miei occhi, un esperimento che faccio nel tentativo di fermare qualche fotogramma e fissarlo, fin che il ricordo e' ancora fresco, nella memoria.
Non mi interessa suscitare alcuna emozione in chi lo leggera', chiedo scusa per quasto.

Orlando e Giulia che li ho visti crescere tra capricci, bronci, sorrisi, giochi, ginocchia sbucciate e qulche pianto ai quali dedico il mio primissimo pensiero. Mi auguro di nn aver fatto danni irreparabili nel corso di questi 2 anni e passa.

Jannin, la nonna, la piu' Italiana tra le Francesi che vivono a Londra.

Daniela, il mio boss, la mamma delle due pesti, mia amica con la sua raffinata eleganza frutto di quel mix di cultura Inglese e puro sangue Italiano.

Robert, il marito, il grande BOH!

Gli Hotdog ingoiati voracemente alle 4 di mattina mentre rincorro qualche bus.

Daniele, un pankabestia di 19 anni, lui si definiva "regista fallito", ometto dalle idee molto chiare e il corpo trafitto dai piercing, vagabondo per eccellenza.

I party in un attico a Notting Hill e quelli in uno scantinato dei sobborghi.

Le volpi che rovistano affamate nel pattume e i topolini neri nelle rotaie della metropolitana.

Bruno il montanaro, chissa se alla fine avra' capito che viveva a Londra. Mah

Lo stomaco a pezzi i lunedi' mattina.

Erlandez e Roman i miei compagni di banco i quali mi lasciavano copiare i compiti senza battere ciglio.

Camden Town, Hampestead, Finchley Road, Manor House, Wembley e tutti i quartieri che hanno fatto da sfondo.

I turisti Italiani idioti che ogni volta mi prendono di mira per come sono vestita, "complimenti, belle scarpe" oppure "ma tu guarda questa con la canotta da panettaro", ignari di trovarsi in una citta' multi etnica. Il mio sguardo fisso su di loro non lascia spazio a dubbi e con un filo di voce mi sento dire "sei italiana?" e li parte una sequera di parolacce italianissime della piu' pecorara delle tradizioni.

Gian Carlo, il mio primo padrone di casa, presso il quale ho trascorso 9 mesi intensi, tra i piu' belli. ... finisco domani che mi sono gia' rotta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

lei è MILLA, rispettabile comprepmesso tra Camilla (che piace a Lui) e Smilla che sarebbe piaciuto a me.
Ma quanto dolce è???

 

AREA PERSONALE

 

Ben venuti nel mio blog!!!

 

HAHAHAHAHA ODIO I GATTI!

immagine
 

FACEBOOK

 
 

SIR LOURENCE OLIVER

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensieri_su_cartaIllogico66agente47_2011Amanita.Phalloidesfghiottoaaasssanti1955il_parresiastaApriti_all_artePrasazarmathnon_solo_proustdarveshdonadio1ilsanto2868
 
 

IL MITO!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20