Creato da perplessitango il 29/09/2011
 

Abbraccio cercasi

tra un bacio e l'altro...

 

 

« Ladra di abbracciGeografia: dieci e lode »

Dichiarazione di intenti

Post n°6 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da perplessitango
 

"Io ballo milonghero perchè mi piace sentire il seno delle donne. Lo dico subito, sono un depravato."

Ecco. Capita anche questo.

L'abbraccio chiuso sicuramente ha come "effetto simpaticamente collaterale" quello di far conoscere le proprie grazie ad un numero imprecisato di ballerini.
Mi sono sempre chiesta quale fosse la sensazione dal loro punto di vista finchè non ho ballato una milonga molto passionale con una mia amica.

 

Allora ho capito. Il contatto con le rotondità femminili è molto piacevole, anche per una femmina come me. E' confortante e stuzzicante allo stesso tempo.

Credo che in realtà questa sia la molla che spinge molti ballerini ad imparare a ballare, almeno decentemente: ritagliarsi un piccolo angolo di paradiso carnale. Ma ben venga! e lo dico senza moralismi o pudori.

Perchè per quanto piacere si da, tanto se ne riceve.. ed è la magia dell'abbraccio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marchionimarioprato.mariatanguerialastradazimbo1caramattosilviabarberafortunaMajor1955Tatiana89superceviemuslunicodoomlegendkettyperreonenologicarosatoeli87sabry706
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20