Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...Il desid...allegra gioia..Vento di ... »

allegra gioia...Condivisione

Post n°747 pubblicato il 10 Maggio 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un amico una volta mi ha detto qualcosa

sull'essere presente in ogni momento

e mi fa eco più forte che mai:

vuoi dare alla gente la possibilità di sentirti.

Destra.

 

E inoltre mi rifiuto di lasciare che la mia esistenza

e la mia importanza siano confermate

dall'essere visti in ogni momento.

 

Ho condiviso online non per approvazione,

ma per fare proprio questo:condividere.

Ho condiviso quello che mi piaceva,

non quello che penso che qualcuno "piacerebbe".

 

Qualsiasi parvenza di -attenzione-

può essere stata accidentale.

Non ho mai dubitato, ancora no,

della mia rilevanza nel più ampio schema di cose.

 

Tu ed io, non abbiamo bisogno che gli spettatori siano grandi,

non abbiamo bisogno di essere visti o ascoltati,

non abbiamo sempre bisogno dell'applauso.

 

Un artista in qualche studio in questo momento

sta registrando il prossimo successo, eppure solo questo artista

e i pochi che lo circondano ne sono consapevoli;

questo successo non sarà grande perché lo sentiamo

e ci innamoriamo di esso, lo sentiamo e ci innamoriamo

perché è fantastico.

 

E 'stato così fin dall'inizio. John Lennon lo diceva meglio:

"... Per il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo,

tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condivisione

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963