Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...Condivisioneallegra gioia...Solo Amore »

allegra gioia..Vento di Desiderio

Post n°748 pubblicato il 15 Maggio 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saziarmi della tua carne...

che si lascia penetrare con parsimonia...

io con più intensità di desiderio anelo...

la carne immortale della poesia..

si lascia conquistare..

nel suo istintivo desiderio di te..

voglia di vive sensazioni..

Intimità respirare ogni respiro..fluidità intrecciate..

sciolte nel diafano errare di un filo di vento..

trasportando un armonia...che tocca l'infinito..

il desiderio d'attraversare il tuo volermi..

piega ogni mia piega..della mia carne ormai schiava...

Mutismo elettivo d' essere..il senso della mia resa...

Gli effluvi mi accolgono...

Verità accettate per assolute...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vento di Desiderio

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963