Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia..Vento di ...allegra gioia...Percezioni »

allegra gioia...Solo Amore

Post n°749 pubblicato il 19 Maggio 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

E ti ritrovi a camminare tra la gente persa

nei suoi pensieri e affanni,

e non cerchi più un volto

e nemmeno degli occhi

o linee e curve disegnate da un artista..

cerchi un odore..

un profumo.. che ti riempia le narici

e scenda diritto e prepotente

nel profondo, e non è quello

della sua pelle o delle sue carni,

ne quello delle sue voglie o del suo sesso,

è quello delle sue paure e delle sue incertezze..

dei suoi timori e delle sue speranze..

delle sue ferite e dei suoi ricordi..

di quello che ha perso o che le è stato tolto

della sua volontà di vincere la vita..

e allora ti accorgi che non puoi

più fare a meno di lei,

che non vuoi più farne a meno

perché è parte di te..

 e allora mi accorgo che non posso

più fare a meno di Te,

che non voglio più farne a meno perché sei parte di me.. 

che non posso più fare a meno di Te

perché sei tutto per me.. ti amo©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo Amore

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

allegra gioia

Le parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l'oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l'infelicità, si spostano silenziosamente nell'oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell'oscurità come due comete che vagano per la vastità dell'universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963