Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Andarono, uno per uno...Vi ho lasciato le mie ceneri... »

Cosa ero coś io.

Post n°878 pubblicato il 17 Settembre 2021 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


L'ombra dell'ombra sale in me
Mi bagna, mi asciuga anche
Riempie il vuoto pesante nelle vene
E si svuota anche Poi
tutto ciò che è male e tutto ciò che è buono.
E' ancora facile e difficile
E ' solo l'ombra, resta...
L'ombra di un'ombra di Tu
Cosa ero così io.

Mi punge, mi punge Mi
uccide, mi ravviva
Mi ferisce, mi accarezza
Quando d'odio mi unge
Quando l'amore in me cammina
Come un'ombra nel fango... L'
ombra dell'ombra di Colui
che non ha fatto Non voglio essere Due.

Arrampicatevi, arrampicatevi, fate male, urlate
E pungetemi, gonfiatevi
Idrata l'occhio, il pensiero,
Bocca, collo e ginocchio
Spalla, unghie e orecchio Il
mio cuore e la mia anima.
Bagna tutto, lava tutto, l'uragano infuria in me
Quando
infuria , quando si limita a sventolare Cosa attraverso chiodi-strumenti...
Ma non si precipita da me.

È grande, è facile
, è brutta, mi è cara
, vuole abbracciarmi
, voglio solo riuscire a dimenticarla,
ma non posso. Lei è viva in me...
L'ombra dell'ombra di un No
Quello che non doveva essere Sì.

Dimentico tutto, dimentico di me,
Solo su di lei, l'ombra pazza
che non posso dimenticare La
getterei, la caccerei via, la caccio via come un ladro
Ma lei ritorna dopo l'ombra di
chi ora è in me , un'altra ombra....
L'ombra dell'ombra di un'ombra
Quello che una volta era un Tu.
Ed è stato così io.

Ritorna.
Ancora più grande.
Più pazzo.
Pazzo e più nero.
È meglio che lo lasci a me stesso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963