Abbiamo iniziato l'anno con un nuovo lotto di cloni . Con tanto di vacanza sono andato vagando questo post settimanale. Come tutto il casino attraverso sconti di Natale + prometto che vi posterò il Lunedi per non marearos . Siamo nel cambio di stagione quando ancora lasciato qualche clone di fine inverno , ma anche cominciare a fiorire i primi cloni della collezione primaverile .
La mia prima scoperta è un copia-incolla in divenire . Il negozio online Romwe non un taglio di capelli quando cerca di ispirazione nei grandi stilisti e offre articoli identici all'originale . Nei capitoli precedenti abbiamo visto la famosa felpa 3.1 . Philip Lim o sneackers Isabel Marant . Oggi è il turno di un abito con Stella McCarteny stampe vegetali. Come due gocce d'acqua ...
Vieni con Zara . All'interno della sua collezione Cruise ci ha presentato con un modello di tartan su misura, che sta cominciando ad apparire sul mondo dei blog di moda . I pantaloni mi ricorda sospetto di una collezione di design più economico di Alexander McQueen , doppiato McQ ( Off - topic : pantaloni di Zara non può essere l'ideale ,vestiti eleganti donna, ma è stato con la lunghezza capri è molto breve ! ! ) .
New clonero déjà vu . Bershka ha salvato un disegno della collezione di Isabel Marant 2011. Una maglia etnica frange abbiamo visto con versione da molteplici marchi, anche la sezione dei bambini di Zara . Troppo sfruttato per rieditare nuovo?
Balmain anche perso un post. Questa settimana abbiamo una croce americano con bottoni in metallo , che può trovare molto simile a Mango ( e per soli € 29,90 ) . E abbiamo finito il post con una borsetta. Il modello Pashli 3.1 Philip Lim è pronta a diventare una "it bag" . E testarli , e cominciare ad appoggiarsi i primi cloni . Topshop ha creato un trucco degli occhi di design similr . Cosa ne pensate di questa borsa ?
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 14:18
Inviato da: do_re_mi0
il 03/02/2014 alle 13:51