Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Da Cerimonia Graceful on...Consigli a trovare il pe... »

Quello che il team che sta dietro Polyvore Wears to Work

Post n°171 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da Fantino2013
 

Benvenuti a Working It , dove Racked segue street style in ufficio . Dimenticate cachi pedonali e button -down - questi professionisti moda portano codici di abbigliamento in una dimensione completamente nuova . Veloce , chiamata qualcuno HR !

Polyvore ha rivoluzionato il nostro modo di pensare da stiro umore grazie alla sua piattaforma facile da utilizzare che permette agli utenti di trascinare e rilasciare i prodotti in gruppi che possono essere condivisi e monetizzati . La società ha uffici su entrambe le coste - le sedi principali si trovano a Mountain View , in California , e c'è un ufficio più piccolo di New York City , ma la loro portata si estende in tutto il mondo , con circa la metà delle loro visite provenienti da utenti internazionali .
Una cosa grande che separa Polyvore dal resto del branco Silicon Valley è il suo personale in gran parte femminile , tra cui il co- fondatore e CEO , Jess Lee . Sotto , consultare ufficio stile della squadra e la calma spazio California .

Quali sono i vostri beauty must ?
Per tutti i giorni , io vado super- base . E 'solo Neutrogena faccia lavare , idratante ( Olay unscented con la protezione solare ) , e una piccola quantità di ciliegia burro cacao . Nei giorni macchia -y , un correttore bastone Nars nasconde macchie . E davvero un buon taglio di capelli .

Qual è la tua uniforme ?
Essere incinta per la seconda volta ,vestito lungo, ho finalmente capito che cosa funziona con il mio goffo secondo a terzo corpo trimestre . Una uniforme è un pantalone elastico o leggings e una canotta lunga , un top sciolto , e un cardigan . Uniform due è un abito maxi e giacca , oltre i miei stivaletti in camoscio nero .

Qual è stato il tuo primo lavoro ?
Ero il greeter a Natural Wonders - tipo di negozio per un'estate al liceo . L'idea era di dare il benvenuto a tutti che camminava mentre mostra fresco soprammobili . Non ero molto bravo.

Qual è il miglior consiglio negozi che tu abbia mai ricevuto ?
Se il vostro istinto non è " Devo avere questo ", allora non c'è bisogno di farlo ! Ho un momento difficile splurging su alcuni articoli , e il mio amico mi ha detto di avvicinarsi prezzi dal punto di vista costo - per- wear , quindi cerco di non investire in qualcosa di simile abiti formali che io indosso solo una manciata di volte , e invece di investire in punti come una giacca di pelle o in borsa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963